“Da provare”

Ristorante Nuovo Maosi
Al n.3 in classifica su 171 Ristoranti a Crema
Per: Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Descrizione: A 5 minuti dal centro storico di Crema, nel contesto Medioevale della Villa Aliprandi che si trova a fianco, dotato di ampio parcheggio, aria condizionata, wi-fi. E' possibile pranzare o cenare all'interno o all'esterno. E' preferibile una prenotazione.
Recensito 13 giugno 2019 da dispositivo mobile

Scelto "a naso" dopo una passeggiata a Crema cercando di evitare le "turistate". E' andata benissimo. Posto molto bello (pensato e avvolgente). Proprietari gentili, accoglienti e riservati ad un tempo. Mangiare molto buono sano e sapiente con una buona cantina di vino alla portata di tutti. Prezzi corretti. Per i golosi da provare la carta dessert.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 6 giugno 2019

Andati in questo ristorante che conosciamo da tempo per festeggiare il compleanno 2018.
Locale molto bello, ben tenuto e pulito.
Personale molto cortese e disponbile.
Carta dei vini buona.
Menù discreto e non eccezionale. I piatti sono stati ben graditi ma rispetto al passato è cambiato qualcosa. Non ho trovato più quella particolarità che ricerco quando esco a cena. Presentazione semplice e gusti normali per intenderci, niente di che.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 11 maggio 2019 da dispositivo mobile

Era un po’ di tempo che non venivo al Maosi e ricordandolo come un buon ristorante, la delusione è stata enorme. Un menu scarsissimo dove, tra i soli 4 primi, non vi era nessuno di mio gradimento. Ho, dunque optato per un secondo di pesce, dato che è stata sempre una delle specialità di questo ristorante.
Ricciola congelata stracotta. E se non era congelata, era cucinata così male che lo sembrava.
Caro e cucina molto ma molto scarsa. Non torniamo.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 18 aprile 2019

Dopo una trasferta è sempre piacevole tornare in un posto accogliente e dove il buon cibo è la regola. Il personale sempre disponibile ti fa sentire a casa. Buono il risotto al nero di seppia ed ottimo e molto tenero il filetto di vitello con raspadura, accompagnato da un buon nebbiolo

Data della visita: aprile 2019
Recensito 25 marzo 2019 da dispositivo mobile

In un ristorante che vanta di essere uno tra i migliori di crema (così viene descritto), ho provato una terribile delusione. Il locale è carino ed il personale gentile, ma un poco spaesato. Tempi di attesa esagerati per poi essere serviti con cibo di scarsa qualità e preparazione. Il menù non è ampio quindi tutto dovrebbe essere eccellente, invece no. I prezzi sembrano giusti per il tipo di locale, ma dopo aver cenato ti accorgi della colossale fregatura che è nel complesso. Mi spiace dirlo ma non siamo rimasti per niente contenti. Non torneremo.

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Nuovo Maosi hanno visto anche

Crema, Provincia di Cremona

Conosci Ristorante Nuovo Maosi? Condividi la tua esperienza!