“Non andate per pranzo”

Al n.38 in classifica su 157 Ristoranti a Crema
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Probabilmente la sera è tutto diverso, ma per pranzo sconsigliatissimo.
Panini da comporre da un elenco di ingredienti, alcuni però mancano...alla fine decido per una bruschetta con datterini e tonno. I datterini erano pronti per la salsa, talmente maturi da avere un retrogusto amaro, il tonno in scatola credo avesse un paio di mesi occhio e croce.
Ingredienti molto scadenti e freschi da frigo.
Per pranzo non tornerei di certo. Una gran delusione. Forse come wine bar. Forse.

Recensito 27 marzo 2018 da dispositivo mobile

Per una pausa caffè (anche da sola) il Caffè del Museo accoglie e fa sentire a casa con la sua eleganza e la sua ospitalità. Consiglio il sabato mattina, molto tranquillo sia per una colazione che per una buona pausa relax. Lo consiglio!

Recensito 22 novembre 2017

Sono stato x aperitivo al caffe del museo , piccolo locale nel centro di crema adiacente al museo , qualità serieta gentilezza , bella gente e ottimi aperitivi accompagnati da gustosi assaggi di salumi formaggi e piccoli finger food , vario e ottimo il reparto vini di pregio che si possono trovare .e tisane x tutti i gusti

Recensito 18 novembre 2017 da dispositivo mobile

Trovato per puro caso, questo piccolo ristorante si è rivelato un vero gioiello. Abbiamo mangiato davvero bene. I prezzi sono super accessibili, il cibo è fresco e presentato benissimo. Il servizio veloce. Tutti i ragazzi estremamente gentili

Recensito 13 novembre 2017

Venerdì scorso abbiamo ordinato degli aperitivi e poi delle piadine,aperitivo con stuzzichini veramente abbondante con pizzette,focaccine,polenta,formaggio al forno tipico,olive e salumi che dire il top,poi per la piadine mancava la fontina e lo chef ci ha fatto piadine con taleggio e salumi,la fine del mondo piene di gusto,complimenti domenica saremo per il pranzo in agriturismo sempre vostro.

Gli utenti che hanno visto Il Caffe del Museo hanno visto anche

Crema, Provincia di Cremona

Conosci Il Caffe del Museo? Condividi la tua esperienza!