“Cena con lo zio”

Ristorante Bosco
Al n.14 in classifica su 174 Ristoranti a Crema
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: Il ristorante Chef Boulevard si trova a crema in via 4 Novembre n. 51, il locale con un ampia possibilità di parcheggio nel retro del ristorante, ha una confortevole sala interna, il menù offre un'ampia varietà di antipasti, primi e secondi, con le specialità di carne e pesce. Inoltre potrete trovare tutti i giorni a pranzo un menù di lavoro a prezzo fisso. Il ristorante è il giusto punto d'incontro per trascorrere una serata in compagnia, all'insegna della buona cucina e dell'impeccabile servizio, l'invitante carta dei dolci, la carta dei vini e le prelibatezze vi stupiranno al primo assaggio. Il locale caratterizzato da un'atmosfera confortevole ed accogliente è il luogo ideale per famiglie, gruppi, coppie e incontri di lavoro, il locale resta chiuso solo il lunedì a pranzo e la domenica sera mentre durante la settimana è sempre aperto dalle 12 alle 14 e dalle 19 alle 23, potete prenotare un tavolo chiamando ai numeri 3664724303 - 3405914104 oppure visitate il nostro sito.
Recensito 14 luglio 2019

La scelta è stata casuale, il risultato ottimo. Il servizio Eccellente, dall'ordinazione all'arrivo delle portate è passato appena un quarto d'ora scarso. Tutto il personale gentilissimo e cortese, uno di loro si è intrattenuto a scambiare due chiacchere, un cameriere di origini orientali e francese, molto garbato e di grande cultura. Il cibo, anche a detta dei miei figli, era ottimo, cotto al punto giusto e presentato in modo elegante, anche i dolci buonissimi. Per una cena elegante ma anche informale è il posto ideale. Alla fine il prezzo è stato nella media, eravamo in 6 e per un piatto un antipasto acqua vino e dolce abbiamo speso 20 euro a persona.
Ristorante consigliato, ottima esperienza.

Recensito 17 giugno 2019 da dispositivo mobile

Il Ristorante è posizionato bene e con un bel giardino.
Onestamente dalle recensioni così alte mi aspettavo una cucina spettacolare.Invece l' antipasto di frittura senza lode e senza fama.( tra l'altro la frittura di acquadella al cartoccio altro non è che il cuoppo!!). Per non parlare del primo " gnocchi allo zenzero e limone su crema di gamberi"che in realtà sono dei ravioli di gambero...Ma il pezzo forte è stato il medaglione di salmone servito con due misere fettine che a malapena si intravedevano su un piatto gigantesco.....peraltro inappropriato su un tavolino piccolo.
Il servizio sotto la media e sono d'accordo con chi ha contestato il conto senza il dettaglio delle pietanze!!! Inammissibile...
Nel complesso sconsigliato!

Recensito 9 giugno 2019 da dispositivo mobile

Tornato ieri sera con amici,come al solito eccellente servizio e qualità del cibo,camerieri simpatici e molto professionali.il titolare gentilissimo dessert una favola.sempre i miei complimenti.

Recensito 4 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ottimo servizio,bellissimo locale e menù sempre vario e molto curato anche nella presentazione. Antipasto a buffet molto appetitoso e generoso.Ottimo rapporto qualità/prezzo.Consigliatissimo🥇👍🔝

Recensito 28 maggio 2019

Ristorante molto bello, grande e luminoso, ma soprattutto elegante. La cucina è di alta qualità e raffinata, menù alla carta molto ampio, consiglio i loro risotti che sono davvero deliziosi. Il personale è gentile e attento per un servizio eccellente. C'è un parcheggio riservato all'interno con anche un grazioso giardino. Il posto ha molti coperti, ma consiglio di prenotare perchè è spesso tutto pieno. Consigliato anche per cene di lavoro o cerimonie, la qualità rimane comunque alta anche quando si è numerosi. Impeccabili.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Bosco hanno visto anche

Crema, Provincia di Cremona

Conosci Ristorante Bosco? Condividi la tua esperienza!