“Tutto buono, servizio eccellente e prezzi onesti ”
Recensione di Ristorante Bosco

Ristorante Bosco
Al n.10 in classifica su 171 Ristoranti a Crema
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Riserve
Descrizione: Presso il ristorante Bosco di Crema potrete gustare i piatti della cucina locale. Inoltre offre un'ampia scelta di vini grazie ad una cantina fornita; l'ampio menu comprende carne alla griglia e alla brace, cucina stagionale, dolci fatti in casa, primi piatti con funghi porcini. Il locale è adatto all'organizzazione di feste, matrimoni e cerimonie. Propone menu per celiaci e numerose specialità come primi piatti di pasta fresca, piatti a base di tartufo, funghi porcini, pesce, menu di lavoro. L'ambiente è climatizzato, propone piatti della cucina tipica locale ma anche piatti per celiaci. Tra le specialità i piatti a base di funghi e di tartufo d'Alba e tanto altro ancora. A disposizione dei clienti un parcheggio privato, giardino, salette private. Il locale, accessibile ai disabili, dispone di una sala all'aperto ed accetta pagamenti con carte di credito. È gradita la prenotazione. La cucina del Ristorante Bosco chiude a pranzo alle ore 14:00, e a cena alle ore 22:00.
Recensito 13 aprile 2019 da dispositivo mobile

Che dire.... Mangiare nostrano e completamente soddisfatti. Ci siamo stati per un battesimo ed abbiamo mangiato ottimi affettati, buoni primi e dolci buonissimi. Torneremo sicuramente

Data della visita: maggio 2018

Recensito 11 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo ristorante e ho potuto notare un buon menu sia di carne che di pesce. Potrebbe fare ancora meglio ma risulta ottimo su quasi tutta la linea. Ho mangiato un ottimo antipasto di salumi un ottimo filetto di angus, ottima la pasta ma molto scarsa in quantità. Buon rapporto qualità prezzo.
Era domenica mancavano molte cose dal menu’ soprattutto il tartufo. Bastava dirlo prima di consegnare i menu’.
Da tornarci comunque.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 5 aprile 2019 da dispositivo mobile

Location molto carina, bell’ambiente, elegantino e piacevole. Personale molto gentile. La cosa che manca è’ un cuoco più bravo. Il livello di cucina non è’ pari al livello di prezzi. O fanno da mangiare meglio o dovrebbero abbassare i prezzi. Perciò giudizio medio.

Recensito 29 marzo 2019 da dispositivo mobile

Una serata ove non vi era tanta gente, ma qualità cibo alta servizio alto e in generale un ristorante molto consigliato .

Recensito 17 marzo 2019 da dispositivo mobile

Pranzo domenicale
Locale ampio e tipico ristorante di provincia senza pretese anche se forse ne hanno.
Menu discreto ma nulla di che,lista dei vini limitata.
Iniziamo con un piatto di culatello e gnocco fritto per me e per la mia compagna gamberi croccanti (discreti)
Primi piatti rispettivamente tagliatelle al sugo di anatra ,non male e risotto con tartufo decisamente troppo al dente .niente secondi ma
Optiamo per un piatto di formaggi che,non essendo in lista ci portano ma è davvero poco invitante e con muffa .Vedi foto a corredo .
Chiedo il conto che mi fanno alla cassa il titolare mi da uno scontrino con scritto 90 euro (il vino costava 35 euro),chiedo cortesemente un dettaglio la signora che credo fosse la figlia ,con tono stizzito e molto sgarbato.mi dice:"lei non lo ha chiesto ".
Ribatto che non devo chiederlo è doveroso da parte del ristoratore
Indicare le varie voci che sono parte del conto.
Va via stizzita e il titolare si scusa e mi da un foglietto con i prezzi senza dettagli che mi indica a voce.(vedi foto )
Nel complesso un ristorante di paese che , se volete ritrovarvi con una pletora di persone vicine che compongono una tavolata da 40 persone ma urlano come fossero 400 allora il posto va bene per voi.
Inoltre davvero non è tollerabile una risposta data alla mia richiesta del dettaglio.
Dimenticavo la mia prenotazione fatta non era stata presa ma c'era posto e quindi nessun problema

Gli utenti che hanno visto Ristorante Bosco hanno visto anche

Crema, Provincia di Cremona

Conosci Ristorante Bosco? Condividi la tua esperienza!