“Piacevole serata”

Ristorante Pizzeria Pepe Verde
Al n.19 in classifica su 171 Ristoranti a Crema
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: Il ristorante pizzeria Pepe Verde, con ampia possibilità di parcheggio adiacente al locale, ha confortevoli sale interne e un tranquillo ed accogliente giardino estivo (aperto da maggio a settembre). Il menù offre un'ampia scelta fra 50 tipi di pizza (disponibili anche per asporto) e una buona varietà di antipasti, primi e secondi; da non perdere poi i risotti, e le specialità di carne e pesce. Il ristorante è il giusto punto d'incontro per trascorrere una serata in compagnia, all'insegna della buona cucina e dell'impeccabile servizi e, l'invitante carta dei dolci, la carta dei vini e la buonissima birra artigianale alla spina vi stupiranno al primo assaggio. Il locale caratterizzato da un'atmosfera confortevole ed accogliente ed un servizio eccellente è il luogo ideale per feste e gruppi numerosi, accetta gli animali e pagamenti con bancomat, ticket restaurant e le principali carte di credito.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati questa sera a cena per la prima volta al Pepe Verde e da subito ci è sembrato un posto accogliente. Abbiamo mangiato all'aperto e siamo stati serviti con cortesia e velocità.
Pizza molto buona e buona scelta di birre... non abbiamo mangiato dolci ma l'aspetto di quelli dei vicini era davvero invitante! Il conto è stato secondo le aspettative!
Torneremo sicuramente!
Assoluta nota di merito per l'accoglienza avuta per il nostro cagnolino al quale hanno offerto anche una ciotola d'acqua!

Data della visita: giugno 2019

Recensito 3 maggio 2019 da dispositivo mobile

Conosco questa pizzeria da sempre... è la pizzeria di famiglia. Sempre buona, in tutte le stagioni anche con il locale strapieno.
Da alcuni anni ho dovuto convertirmi alla pizza senza glutine e sono felice che adesso sia disponibile anche in questa pizzeria. Domani la proveró certa che avranno scelto un prodotto di qualità (leggo che impasto e surgelato). In più nel locale ci sono quadri meravigliosi un piacere per la vista che si aggiunge al piacere per il palato. Consigliatissimo!!!

Data della visita: maggio 2019
Recensito 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

Prenotato tavolo per 4 in settimana per le 20, alle 20,30 tavolo non disponibile, entrano alle 20,10 4 persone che vengono fatte accomodare al "solito posto", la persona che ci ha accolto, che definirei maleducata ci ha detto di aspettare che qui tutti hanno prenotato, alle 20,30 siamo andati in altra pizzeria. C'eravamo andati una sola altra volta, dopo un'attesa di oltre un'ora due pizze su sei sbagliate, adesso so che non ci tornerò.

Data della visita: aprile 2019
claudiabpv, Proprietario alle Ristorante Pizzeria Pepe Verde, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 aprile 2019

Buonasera Anna Maria M., mi scuso personalmente per l’inconveniente, leggendo la sua recensione mi preme però sottolineare che il suo tavolo, lo ricordo benissimo, era prenotato per le 20.30 e che lei sia arrivata con mezz’ora d’anticipo. Detto questo, sottolineo in secondo luogo anche la sua, di maleducazione, nell’evidente scocciatura, per niente cortese, esposta verbalmente. Sorvolo sull’espressione da lei virgolettata “solito posto”, non comprendendone il significato ed augurandomi non sia polemica nei confronti di clienti abituali che nulla hanno a che vedere con il disguido che lei riporta. Sulla sua prima visita alla nostra struttura da lei raccontata, nulla posso dire, non rimembrandola, se non che con un’ora d’attesa e due pizze sbagliate, dubito lei ci avrebbe riconcesso una seconda possibilità. Se così fosse, le levo tanto di cappello per la comprensione, ma per due motivi ben precisi, ossia, nella fiducia riconcessaci e nell’aver compreso prestotempo che la nostra struttura non è probabilmente all’altezza delle sue richieste, che soddisferà altrove, con soddisfazione di entrambi. Buona serata.

Recensito 13 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ho preso un paio di volte la pizza da asporto. Senza infamia e senza lode. L'ultima volta la parte sottostante era un po' bruciata. L'attesa (erano entrambe le volte le 22:00 passate) piuttosto breve, giusto il tempo di fare le pizze. La scelta è piuttosto vasta, i prezzi nella media. Consigliato se non si cerca un prodotto di eccellenza.

Data della visita: marzo 2019

Buonasera Giovanni, ringraziandola per il suo apprezzamento nei confronti di attesa, prezzo e varietà di scelta, mi preme scusarmi qualora la pizza non sia stata di suo gradimento. Qualora si ripresentasse l’occasione d’una sua visita presso la nostra struttura, non esiti nell’esporre il suo rammarico in loco, al fine d’una risoluzione immediata al problema. Le auguro una piacevole serata. Claudia B.

Recensito 11 marzo 2019

Davvero un ottima pizza ben cotta farcita e di buone dimensioni! Buona anche la birra assaggita! Personale gentile e disponibile ad ogni esigenza! Ci otrneremo!

Data della visita: marzo 2019

Buonasera Carlo, i suoi apprezzamenti son lusinga e stimolo lavorativo, pertanto la ringrazio, attendendo con piacere la sua prossima visita. Buona serata. Claudia B.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Pepe Verde hanno visto anche

Crema, Provincia di Cremona

Conosci Ristorante Pizzeria Pepe Verde? Condividi la tua esperienza!