“Ottima pizza!”
Recensione di Pepe Verde

Pepe Verde
Al n.21 in classifica su 174 Ristoranti a Crema
Descrizione: Il ristorante pizzeria Pepe Verde, con ampia possibilità di parcheggio adiacente al locale, ha confortevoli sale interne e un tranquillo ed accogliente giardino estivo (aperto da maggio a settembre). Il menù offre unampia scelta fra 50 tipi di pizza (disponibili anche per asporto) e una buona varietà di antipasti, primi e secondi; da non perdere poi i risotti, e le specialità di carne e pesce. Il ristorante è il giusto punto dincontro per trascorrere una serata in compagnia, all'insegna della buona cucina e dell'impeccabile servizi e, linvitante carta dei dolci, la carta dei vini e la buonissima birra artigianale alla spina vi stupiranno al primo assaggio. Il locale caratterizzato da unatmosfera confortevole ed accogliente ed un servizio eccellente è il luogo ideale per feste e gruppi numerosi, accetta gli animali e pagamenti con bancomat, ticket restaurant e le principali carte di credito.
Recensito 11 marzo 2019

Davvero un ottima pizza ben cotta farcita e di buone dimensioni! Buona anche la birra assaggita! Personale gentile e disponibile ad ogni esigenza! Ci otrneremo!

Data della visita: marzo 2019
claudiabpv, Proprietario presso Pepe Verde, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 aprile 2019

Buonasera Carlo, i suoi apprezzamenti son lusinga e stimolo lavorativo, pertanto la ringrazio, attendendo con piacere la sua prossima visita. Buona serata. Claudia B.

Recensito 9 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Mi sono recato con la famiglia dopo aver letto le recensioni e devo confermare che la pizza è uno spettacolo. Locale carino e personale molto cordiale. Non esitate a provare è ottimo x qualsiasi evento amici, famiglie coppie ecc. Noi torneremo sicuramente.

Data della visita: febbraio 2019

Buonasera Enzo, leggere la sua soddisfazione appaga, sentirsi considerare cordiali è il miglior complimento, sapere d’esser consigliati ad altri non ha prezzo. Attendo la sua prossima visita con piacere immenso ed infinita gratitudine. Buona serata. Claudia B.

Recensito 20 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ci sono stato un paio di settimane fa. Pizza buona ed ordinazione velocissima (5min dopo l'ordinazione avevo già la pizza sul tavolo) nonostante il locale fosse parecchio affollato.. Prezzi onesti. Lo consiglio senza problemi.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 24 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante un Sabato sera in compagnia di altre 3 persone, siamo riusciti a prenotare un tavolo alle 21.30 perché essendo vicini alle vacanze Natalizie il locale era sovraffollato, abbiamo mangiato 4 pizze, veramente buone e super digeribili poi abbiamo scelto il dolce tutti e quattro sia la torta pera e cioccolato sia proffitterol super cioccolatosi veramente buoni. Servizio veloce e impeccabile, qualità prezzo buona! Lo consigliamo!

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima pizza .. complimenti chef.. poi risotto ai frutti di mare humm bontá unica.. complimentiiiiii

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Pepe Verde hanno visto anche

Crema, Provincia di Cremona
Crema, Provincia di Cremona

Conosci Pepe Verde? Condividi la tua esperienza!