“Buono ma possono fare di meglio ”
Recensione di Invito Più

Invito Più
Al n.25 in classifica su 171 Ristoranti a Crema
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 28 maggio 2019 da dispositivo mobile

Zona non proprio carina ma locale ampio e ben organizzato, servizio veloce e cortese. Patate dipper buone ma poche, pizza normale ottima. Molto attenti al senza glutine (portano posate confezionate) ma la pizza é cruda all'interno, forse andrebbe cotta più lentamente, non so. Altra pecca la scelta delle birre, molte presenti sul menu non erano disponibili. Nota molto positiva, l'ottimo pan focaccia portato al tavolo che giustifica i 2 euro di coperto. Prezzi nella media. Torneremo per una seconda possibilità.

Recensito 26 maggio 2019

Sono stato in questo locale con mia moglie, molto sponzorizzato dagli amici.Non l'ho trovato cosi speciale, ottime le bruschette ma per quanto riguarda la carne nel mio caso una tagliata trovata "tagliata male" e arrivata tiepida.

Recensito 22 maggio 2019 da dispositivo mobile

Pizza molto buona e molta scelta di piatti, servizio veloce, cameriere gentili, anche il dolce era molto buono

Recensito 19 maggio 2019 da dispositivo mobile

Posizione ottima con parcheggio, molto gentili e disponibili. Buon rapporto qualità/prezzo. Pizzeria e ristorante. Pranzo di lavoro a prezzo fisso giorni feriali..

Recensito 1 maggio 2019

Locale pulito e, a mio gusto, ben arredato. Personale gentile e attento. Pizza, forno elettrico, molto buona. Non c'era molta gente pertanto velocissimi. Prezzi nella norma. Consigliato.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Invito Più hanno visto anche

Crema, Provincia di Cremona

Crema, Provincia di Cremona

Conosci Invito Più? Condividi la tua esperienza!