“Non per il cibo”

The Green Sheep Gastro Pub
Al n.58 in classifica su 170 Ristoranti a Crema
Recensito 7 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Locale spazioso, pieno stile gastro pub.
Servizio cortese anche se non sempre puntuale.
Vera attrazione la musica live (almeno nel weekend), opzione più unica che rara nel circondario. In quanto al cibo, tutto nella media: nulla di spiacevole (eccetto il dessert), ma ritengo ci siano alternative migliori.

Data della visita: gennaio 2018

Recensito 5 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale nella norma, birra buona, proprietario simpatico, cibo nulla di emozionante. Se si è in zona una pinta non guasta mai ma ci sono locali molto più belli in zona.

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 2 ottobre 2017

venerdì sera andiamo con amici in questo locale per mangiare hamburger e birra, all'ingresso c'è subito un odore di griglia e fritto invitante ma che ti rimane sui vestiti, ci sediamo, ordiniamo due burger e un fish&cips buono ma abbastanza unto, le salse ci vengono proposte in bustine monoporzione, ottime per l'igene, meno per la presentazione, prendiamo anche 3 birre tutte molto buone e particolari costo totale € 20 a testa assolutamente nella media come il cibo proposto.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo andati per una serata tranquilla e così è stata. Bello l'arredo industrial dell'esterno, gradevole l'ambiente, splendida la scelta delle birre alla spina. Abbiamo assaggiato solo un paio di cose fritte ed erano gustose.
Hanno anche una buona carta di whisky e rum.
Ci torneremo.

Data della visita: luglio 2017
Recensito 25 marzo 2017 da dispositivo mobile

Bell'atmosfera e buon cibo ma per essere irlandese manca qualcosa... il sidro! So che é poco richiesto in Italia ma un vero irish pub deve averlo!

Data della visita: marzo 2017

Gli utenti che hanno visto The Green Sheep Gastro Pub hanno visto anche

Crema, Provincia di Cremona

Conosci The Green Sheep Gastro Pub? Condividi la tua esperienza!