“Altro che Mc Donald's”
Recensione di Burger's House

Burger's House
Al n.31 in classifica su 171 Ristoranti a Crema
Descrizione: Burger's house è la prima hamburgeria artigianale di Crema. Tutto quello che serviamo lo prepariamo noi, dagli hamburger macinati freschi ogni mattina, al pane sempre fresco sfornato tutti i giorni dal nostro panettiere di fiducia, alle salse tutte prodotte da noi.
Recensito 14 febbraio 2019

Gia la simpatia vale la pena poi gli Hamburger sono davvero ottimi il pane e delizioso e le salse rigorosamente fatte in casa !!!!

da tornarci sicuramente

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 5 febbraio 2019

Una bella sorpresa nel panorama del fast food cremasco e una ottima alternativa artigianale alle ben note catene...
Locale carino, essenziale, con cucina a vista; intelligente la scelta del self service "a chiamata".
Hamburger ottimo, ricco e saporito, con personalità e personalizzabile, molto buoni anche il pane e le salse.
Patate fritte cotte a puntino, poco unte e sottili.
Possibili alternative vegane.
Molto buono il rapporto qualità prezzo
Un solo appunto, molto importante: la cottura della carne al sangue di default, a me piace, infatti ci tornerò, ma non a tutti...

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 12 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Hamburger buonissimi! Salse fatte in casa veramente buone! Servizio veloce! Prezzi onesti!
Consigliato!

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 5 novembre 2018

Ottimi hamburger, ottimo rapporto qualità-prezzo, ingredienti di prima scelta. Menù per celiaci. Locale piccolo e accogliente Davvero una bella scoperta.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il miglior hamburger di sempre. Qualità eccelsa. Personale gentile e prezzi assolutamente adeguati. Ampia scelta di personalizzazioni
Presenti 3 tipi di sale con differenti aromi.
Da provare assolutamente

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Burger's House hanno visto anche

Crema, Provincia di Cremona

Conosci Burger's House? Condividi la tua esperienza!