Filtri selezionati
Recensito il 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati perché consigliati da un amico e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti. Posizione comodissima per la visita del borgo, ambienti e camere estremamente puliti, ottima colazione, ma una particolare nota per la cortesia e disponibilità della titolare. Consigliato. Torneremo sicuramente

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Che dire , arrivare. Castell'Arquato e trovarsi difronte una casa con porticato curato nei particolari fa piacere e felici della scelta
Prenotato camera con bagno e prima colazione a 100,00€
Camera matrimoniale stile vecchio ma tenuta bene con un grande bagno e la cucina spaziosa con acqua e succhi a disposizione degli ospiti
La colazione servita dalla simpatica e disponibile proprietaria sotto il porticato ricca di ogni bontà è il fiore all'occhiello di questo b&b
Belli

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 23 luglio 2017

Davvero un B&B superbo, facilmente raggiungibile in macchina e praticamente in centro, la struttura è veramente di ottimo livello con parcheggio interno e un porticato ordinato ed elegante che ci accoglierà per la varia ed abbondante colazione .
La camera, fornita anche di condizionatore, (che nel mese di luglio proprio non guasta!) è pulita, il letto molto comodo ed oserei dire quasi King size ; a disposizione delle bottiglie d'acqua sia a temperatura ambiente che fresche nel locale dedicato.
Unico appunto: per mia disattenzione ho prenoto una camera con il bagno in comune (cosa che non faccio mai...) ma essendo praticamente soli questo non è stato un disagio...
Consigliatissimo!
P.S. andateci di sabato o domenica perché negli altri giorni troverete tutto chiuso e deserto!

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 giugno 2017 da dispositivo mobile

Luogo molto piacevole, situato in ottima posizione ai piedi del Borgo.
La struttura è molto bella e caratteristica, varcato il cancello sembra che il tempo si fermi e si entra in un luogo piacevolmente tranquillo.
Le camere sono ampie e arredate con molto gusto e con mobili antichi; i bagni ampi e con box doccia molto grande. Tutti i dettagli sono ben curati e le stanze sono ben rifinite. I locali sono molto puliti, efficiente il sistema di condizionamento.
Ci ha piacevolmente stupito la colazione, con prodotti dolci e salati fatti in casa e di vario tipo. Le torte erano spettacolari!!
Abbiamo trascorso in questa struttura la nostra luna di miele e non avremmo potuto chiedere di meglio!
Grazie a Marina per tutte le sue attenzioni e la sua calorosa ospitalità!
Consigliamo vivamente questa struttura a tutti!!!

Data del soggiorno: giugno 2017
Recensito il 27 aprile 2017

Per la prima volta ho trovato un B&B veramente di livello superiore. La location vicino al centro storico, la stanza spaziosa, pulita, come anche il bagno. Tutto perfetto, posto auto coperto, prima colazione ineccepibile e per tutte le esigenze, perfetta cura dei dettagli da parte della titolare, cordiale e gentile, affettati squisiti, spremuta fatta al momento con arance e non i soliti succhi in scatola, dolci buonissimi ed ogni altra cosa sempre all'altezza. Frigorifero sempre rifornito di bottigliette di acqua naturale o gassata a disposizione degli ospiti a titolo gratuito. Chiedere per le varie tipologie di camere disponibili. Struttura consigliatissima.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia