Filtri selezionati
Recensito il 19 agosto 2018

Ho alloggiato per una notte in questa locanda che si trova a Vigolo Marchese in comune di Castell'Arquato.
Stanze ampie, spaziose e pulite. Unica pecca della mia stanza, trovandosi nel sottotetto le temperature elevate che mi hanno creato qualche disturbo durante il riposo notturno.
Penso vi sia in zona qualcosa di più accogliente allo stesso prezzo.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Enrica S, Proprietario alle Locanda Sidoli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 agosto 2018

Ad onor del vero : poteva accendere l'aria condizionata....Non si pagano extra...
Ci sono strutture migliori senza dubbio come clienti più onesti
Saluti

Enrica sidoli

Recensito il 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Buongiorno, per lavoro son stato ospite di qst graziosa locanda una settimana, camera ospitale pulita, la proprietaria molto cordiale e disponibile per ogni richiesta su orari per colazione pranzo e cena. Il ristorante ha una cucina con piatti e prodotti locali veramente squisiti, profumi e sapori unici. Un posto e persone che mi han fatto sentire come a casa, cordiali e consentitemi genuine cose che di Qst tempi si fatica a trovare. Vi tornerò sicuramente il prossimo anno. Grazie per l'accoglienza.

Carlo

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Molto accoglienti e gentili. Cena molto buona. Una delle giardinieri migliori che io abbia mai mangiato. Il gnocco fritto ottimo: la frittura non era affatto pesante. Un posto immerso nella tranquillità e vivo gli odori della campagna vicina.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 giugno 2017

Volete staccare la spina? Vi piace mangiare bene e bere meglio? Non siete patiti del lusso e degli "inutili orpelli"? La Locanda Sidoli è il posto adatto a voi! Siamo capitati un po' per caso, durante un tour "enologico", su quelle colline i vigneti la fanno da padrone e nel vicino borgo sembra di fare un tuffo nel passato. Abbiamo cenato al ristorante della locanda seduti fuori al fresco vicino ad un bel giardino con le candele accese, la cucina piacentina è FAVOLOSA, si vede che ai fornelli c'è qualcuno che conosce bene il mestiere e il territorio. Salumi sublimi, gnocco fritto non unto e soffice, i tortelli con la coda sono i più buoni che abbia mangiato, il servizio veloce e disponibile. La titolare gentile e disponibile mette allegria, ci hanno assegnato una camera arredata con gusto, moderna nei comfort, ma con piacevolissimi ricordi del passato, pulita e silenziosa. La colazione ricca della mattina è stata la ciliegina sulla torta! Esperienza che consiglio a tutti quelli che hanno bisogno di staccare la spina all'insegna della semplicità e della tradizione. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 maggio 2017

una piacevole scoperta: ambiente semplice e accogliente, cortesia della titolare, che ci informa della possibilità di consumare la colazione anche oltre l'orario canonico e cir
ci viene assegnata una camera in mansarda, nuova, arredata con gusto, ampia e con caratteristiche travi a soffitto, bagno ampio e finestrato.
ottima la pulizia.
nessun problema per il nostro amico a quattro zampe.
a colazione manca il classico pane, burro e marmellata...però tra un buon numero di ottime torte fatte in casa, cornetti caldi, frutta fresca e yogurt c'è solo l'imbarazzo della scelta.
buon rapporto qualità/prezzo! consigliato!

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia