Leon d'Oro Castell'Arquato
B&B Del Ducato(Castell'Arquato)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Vedi l'offerta
Dimora del Podestà(Castell'Arquato)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
  • Parch. gratis
Wine B&B(Castell'Arquato)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
116 USD
  • Parch. gratis
La Cinghialina(Castell'Arquato)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Parch. gratis
Hotel Elite(Salsomaggiore Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
72 USD
Recensito 11 giugno 2012

Io conosco castell'arquato ed e' un borgo davvero stupendo ed anche un po' magico,lo abbiamo visitato da findanzati e volevo tornarci con mia figlia , volevamo alloggiare al leon d'Oro , anche perchè siamo appassionati di gialli ed in albergo organizzavano "cena con delitto", poi saremmo andati a visitare gropparello, non e' stato possibile perchè in questo albergo non accettano animali ( noi abbiamo una gatta, con libretto sanitario e vaccinazioni in regola ) e siamo organizzati perfino con un passeggino ,abbiamo discusso , ma non c'e' stato nulla da fare, nemmeno pagando un supplemento. Per noi e' una vergogna, non degna di un paese civile. Non andremo mai in quell'albergo , anche se fosse il più bello ed interessante d'Italia, dove la nostra micia non e' ben accetta, non lo siamo neanche noi .

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
margheritadaPiacenza, Proprietario alle Leon d'Oro Castell'Arquato, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 giugno 2012

Gentile Signora,
leggendo la sua mail siamo rimasti tutti sbalorditi, perchè noi accettiamo animali e quindi il titolo che lei ha messo nella sua recensione è assolutamente falso: noi accettiamo animali da compagnia di piccola e media taglia, educati per stare in luoghi pubblici, con pagamento di una retta giornaliera e versamento di una cauzione, oltre a costo di sanificazione finale della stanza.

Faccio presente, che al momento di prenotare, viene sempre dato un regolamento, perchè comunque l'accesso di un animale in hotel è soggetto non solo a pagamento di retta, ma anche a norme di comportamento per l'animale e per il suo padrone. In questo caso, se Lei avesse prenotato le avremmo semplicemente detto che il gatto non può rimanere libero nella camera, ma deve stare dentro il suo trasportino, questo perchè le nostre camere hanno moquette e tendaggi, oltre a poltrone e divani con tessuti di pregio. Per migliorare il soggiorno del suo piccolo amico e allo scopo di farlo sentire più libero, le avremmo dato una camera con terrazzo.
In ogni caso le poso assicurare che nessuno della Reception ha mai respinto una richiesta di soggiorno di una coppia madre e figlia con gatto al seguito, e tantomeno posso assicurarle che nessuno di noi ha mai discusso con chicchessia per un argomento simile!

La mia impressione, da tutto quello che lei scrive, è che lei abbia fatto più telefonate di richiesta per prenotare in occasione dello svolgimento di una Cena con Delitto da qualche parte (noi non organizzaiamo Cene con Delitto in Hotel!), e cercando disponibilità per il pernottamento ha telegfonato a più hotel e una di queste telefonate l'ha fatta anche a noi. Magari noi eravamo al completo (negli ultimi 3 mesi questo è successo spessissimo) ed ha chiamato qualche altro hotel de charme o residenza d'epoca vicino a Castell'Arquato. Con uno degli alberghi che Lei ha chiamato ha anche discusso come ha descritto nella recensione, e poi al momento di lasciare la Sua recensione, visto che sono passati quasi 2 mesi, ha sbagliato il nome dell'hotel: la memoria talvolta può tradire, soprattutto se poi non è venuta a soggiornare, e quindi non ha memorizzato il nome del luogo. La invito a prenotare nel nostro hotel, così, poi potrà scrivere la recensione di un'esperienza realmente vissuta!
Con piena disponibilità,

Rita Trecci Gibelli

Recensito 29 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura con i nostri bambini con il pacchetto magico comprensivo della visita al castello di Gropparello(che consigliamo a tutti i bambini!).ci siamo trovati molto bene, il personale era gentilissimo e pieno di attenzioni,la colazione buonissima e, molto buona, anche la cena al ristorante don Ferdinando.Ci torneremo senz'altro!

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
margheritadaPiacenza, Proprietario alle Leon d'Oro Castell'Arquato, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2012

Gentili Ospiti,
anche se vi rispondo un po' in ritardo, e ve ne chiedo scusa, non avevo perso di vista la Vs recensione!
vi ringranzio infinitamente, e vi aspetto ancora!

Rita Gibeli

Recensito 21 maggio 2012

Un hotel elegante e romantico, con camere che hanno vista sul borgo di Castell'Arquato. Ottima posizione, ottimo servizio. Pulitissimo. Cena degustazione con prodotti di qualità. Colazione con prodotti bio, succhi di frutta genuini, torte e biscottini. Particolarmente gentile il personale. Un albergo raffinato, e al contempo ti fanno sentire come a casa. Castell'Arquato ci è piaciuto molto, e da qui si possono fare altre escursioni sui colli Piacentini. Se siete con bambini, vi consiglio di andare al Castello di Gropparello, che ogni domenica fino a ottobre, vi regalerà momenti di fiaba straordinari. Poiché la proprietà è la stessa dell'albergo Leon D'oro, fanno dei pacchetti comprendenti una notte a Castell'Arquato con la cena e l'ingresso al Gropparello con pranzo nella taverna medievale. Poi se siete con i bambini, vi danno la suite all'ultimo piano come a noi, con i due lettini separati per i bambini.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
margheritadaPiacenza, Proprietario alle Leon d'Oro Castell'Arquato, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2012

Gentili Ospiti,
grazie mille della recensione!
siamo stati molto felici di accogliervi, anche perchè è sempre bello avere in hotel famiglie come la vostra!
A presto, quindi, magari per un rendez vou con i Vostri Amici!

Recensito 14 maggio 2012

Camera superior prenotata tramite booking.com (molto semplice e veloce). Abbiamo trascorso lì 2 notti, la prima solo la sposa la seconda insieme dopo il nostro matrimonio a Castell'Arquato. Siamo stati bene, il posto è in un'ottima posizione, è elegante con servizi confortevoli (ottimo il bagno e la doccia). Tutto curato nei dettagli )scala reception e molto bella la colazione nel giardinetto antistante.
Unico neo forse camera un pò calda (ma quel giorno c'erano 30 gradi...) e un pò di rumore la sera fino a mezzanotte dal bar di sotto. Consigliato per un week end romantico in un posto molto bello.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,
grazie per la bella recensione e soprattutto di aver deciso di passare da noi un momento così importante della Vostra vita! ci sentiamo orgogliosi di avervi coccolato e "protetto" in un week end così speciale!
Grazie ancora e a presto!

Recensito 29 aprile 2012

La permanenza in Hotel è stata ottima. Cortesia, camera, colazione, ristorante, ai massimi livelli. Per un week end di relax è l'ideale. Ubicato molto bene, vi è la possibilità di visitare, oltre ovviamente Castell'Arquato, altri castelli nel piacentino. Io e mio marito ritorneremo, per assaporare anche l'ottima cucina del ristorante Don Ferdinando annesso all'Hotel.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,
ringrazio per la recensione da parte di tutto lo Staff dell'Hotel e anche del Ristorante Don Ferdinando!
Noi saremo veramente felici di rivedervi ancora, magari per un'occasione particolare o solo per un week end di relax "a casa".

a presto,