“Bellissima esperienza”

Classificato al n.1 di 2 hotel a Castell'Arquato
Cervia, Emilia-Romagna, Italy
“Bellissima esperienza”
Recensito il 14 giugno 2012

Abbiamo soggiornato all'Hotel l'anno scorso grazie a un buono sconto.
Bellissima struttura ricavata da una'antica palazzina.
Ottima la visita guidata al castello di Gropparello.
La struttura è gestita in maniera impeccabile, ottimo il ristorante e veramente cortese il personale.
Spero di tornarci presto

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
, Proprietario alle Leon d'Oro Castell'Arquato, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Gentile Ospite,
La ringrazio per le bellissime parole!
La aspettiamo ancora, magari per 2 o 3 giorni di questa possima estate!
A presto,

Milan, Lombardia, Italy
Recensito il 11 giugno 2012

Io conosco castell'arquato ed e' un borgo davvero stupendo ed anche un po' magico,lo abbiamo visitato da findanzati e volevo tornarci con mia figlia , volevamo alloggiare al leon d'Oro , anche perchè siamo appassionati di gialli ed in albergo organizzavano "cena con delitto", poi saremmo andati a visitare gropparello, non e' stato possibile perchè in questo albergo non accettano animali ( noi abbiamo una gatta, con libretto sanitario e vaccinazioni in regola ) e siamo organizzati perfino con un passeggino ,abbiamo discusso , ma non c'e' stato nulla da fare, nemmeno pagando un supplemento. Per noi e' una vergogna, non degna di un paese civile. Non andremo mai in quell'albergo , anche se fosse il più bello ed interessante d'Italia, dove la nostra micia non e' ben accetta, non lo siamo neanche noi .

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
margheritadaPiacenza, Proprietario alle Leon d'Oro Castell'Arquato, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Gentile Signora,
leggendo la sua mail siamo rimasti tutti sbalorditi, perchè noi accettiamo animali e quindi il titolo che lei ha messo nella sua recensione è assolutamente falso: noi accettiamo animali da compagnia di piccola e media taglia, educati per stare in luoghi pubblici, con pagamento di una retta giornaliera e versamento di una cauzione, oltre a costo di sanificazione finale della stanza.

Faccio presente, che al momento di prenotare, viene sempre dato un regolamento, perchè comunque l'accesso di un animale in hotel è soggetto non solo a pagamento di retta, ma anche a norme di comportamento per l'animale e per il suo padrone. In questo caso, se Lei avesse prenotato le avremmo semplicemente detto che il gatto non può rimanere libero nella camera, ma deve stare dentro il suo trasportino, questo perchè le nostre camere hanno moquette e tendaggi, oltre a poltrone e divani con tessuti di pregio. Per migliorare il soggiorno del suo piccolo amico e allo scopo di farlo sentire più libero, le avremmo dato una camera con terrazzo.
In ogni caso le poso assicurare che nessuno della Reception ha mai respinto una richiesta di soggiorno di una coppia madre e figlia con gatto al seguito, e tantomeno posso assicurarle che nessuno di noi ha mai discusso con chicchessia per un argomento simile!

La mia impressione, da tutto quello che lei scrive, è che lei abbia fatto più telefonate di richiesta per prenotare in occasione dello svolgimento di una Cena con Delitto da qualche parte (noi non organizzaiamo Cene con Delitto in Hotel!), e cercando disponibilità per il pernottamento ha telegfonato a più hotel e una di queste telefonate l'ha fatta anche a noi. Magari noi eravamo al completo (negli ultimi 3 mesi questo è successo spessissimo) ed ha chiamato qualche altro hotel de charme o residenza d'epoca vicino a Castell'Arquato. Con uno degli alberghi che Lei ha chiamato ha anche discusso come ha descritto nella recensione, e poi al momento di lasciare la Sua recensione, visto che sono passati quasi 2 mesi, ha sbagliato il nome dell'hotel: la memoria talvolta può tradire, soprattutto se poi non è venuta a soggiornare, e quindi non ha memorizzato il nome del luogo. La invito a prenotare nel nostro hotel, così, poi potrà scrivere la recensione di un'esperienza realmente vissuta!
Con piena disponibilità,

Rita Trecci Gibelli
Pistoia, Italia
Recensito il 29 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura con i nostri bambini con il pacchetto magico comprensivo della visita al castello di Gropparello(che consigliamo a tutti i bambini!).ci siamo trovati molto bene, il personale era gentilissimo e pieno di attenzioni,la colazione buonissima e, molto buona, anche la cena al ristorante don Ferdinando.Ci torneremo senz'altro!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
margheritadaPiacenza, Proprietario alle Leon d'Oro Castell'Arquato, ha risposto a questa recensione., 24 agosto 2012
Gentili Ospiti,
anche se vi rispondo un po' in ritardo, e ve ne chiedo scusa, non avevo perso di vista la Vs recensione!
vi ringranzio infinitamente, e vi aspetto ancora!

Rita Gibeli
Genova, Italia
Recensito il 21 maggio 2012

Un hotel elegante e romantico, con camere che hanno vista sul borgo di Castell'Arquato. Ottima posizione, ottimo servizio. Pulitissimo. Cena degustazione con prodotti di qualità. Colazione con prodotti bio, succhi di frutta genuini, torte e biscottini. Particolarmente gentile il personale. Un albergo raffinato, e al contempo ti fanno sentire come a casa. Castell'Arquato ci è piaciuto molto, e da qui si possono fare altre escursioni sui colli Piacentini. Se siete con bambini, vi consiglio di andare al Castello di Gropparello, che ogni domenica fino a ottobre, vi regalerà momenti di fiaba straordinari. Poiché la proprietà è la stessa dell'albergo Leon D'oro, fanno dei pacchetti comprendenti una notte a Castell'Arquato con la cena e l'ingresso al Gropparello con pranzo nella taverna medievale. Poi se siete con i bambini, vi danno la suite all'ultimo piano come a noi, con i due lettini separati per i bambini.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
margheritadaPiacenza, Proprietario alle Leon d'Oro Castell'Arquato, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2012
Gentili Ospiti,
grazie mille della recensione!
siamo stati molto felici di accogliervi, anche perchè è sempre bello avere in hotel famiglie come la vostra!
A presto, quindi, magari per un rendez vou con i Vostri Amici!

milano
Recensito il 14 maggio 2012

Camera superior prenotata tramite booking.com (molto semplice e veloce). Abbiamo trascorso lì 2 notti, la prima solo la sposa la seconda insieme dopo il nostro matrimonio a Castell'Arquato. Siamo stati bene, il posto è in un'ottima posizione, è elegante con servizi confortevoli (ottimo il bagno e la doccia). Tutto curato nei dettagli )scala reception e molto bella la colazione nel giardinetto antistante.
Unico neo forse camera un pò calda (ma quel giorno c'erano 30 gradi...) e un pò di rumore la sera fino a mezzanotte dal bar di sotto. Consigliato per un week end romantico in un posto molto bello.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,
grazie per la bella recensione e soprattutto di aver deciso di passare da noi un momento così importante della Vostra vita! ci sentiamo orgogliosi di avervi coccolato e "protetto" in un week end così speciale!
Grazie ancora e a presto!
Milano
Recensito il 29 aprile 2012

La permanenza in Hotel è stata ottima. Cortesia, camera, colazione, ristorante, ai massimi livelli. Per un week end di relax è l'ideale. Ubicato molto bene, vi è la possibilità di visitare, oltre ovviamente Castell'Arquato, altri castelli nel piacentino. Io e mio marito ritorneremo, per assaporare anche l'ottima cucina del ristorante Don Ferdinando annesso all'Hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,
ringrazio per la recensione da parte di tutto lo Staff dell'Hotel e anche del Ristorante Don Ferdinando!
Noi saremo veramente felici di rivedervi ancora, magari per un'occasione particolare o solo per un week end di relax "a casa".

a presto,
Recensito il 15 marzo 2012

La nostra esperienza al Leon D'Oro è stata decisamente positiva: posizione tranquilla, struttura ristrutturata con gusto, junior suite ampia e silenziosa, piacevole aperitivo presso il bar dell'albergo, ottima cena al Ristorante Don Ferninando (da provare) e super colazione in camera (sul terrazino, con vista sulle torri di Castell'Arquato).
Personale cortese, professionale e non eccessivamente formale, ci si sente a proprio agio. Esperienza da ripetere!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,
grazie infinite per la recensione sia per l'hotel che per il Don Ferdinando!
mi scuso se non vi ho risposto subito, ma le giornate qui passano ad una grande velocità!
Spero di rivedervi presto e di farvi gustare ancora i nostri sapori e le nostre magiche serate in giardino, adesso che le rose sono fiorite e il giardino è un angolo di paradiso!
a presto,
Rita Gibelli
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Castell'Arquato
Hotel "La Maison de Vi"
N. 3 di 6 a Castell'Arquato
Bed and Breakfast Mulino Marsa
Bed and Breakfast Mulino Marsa
N. 1 di 6 a Castell'Arquato

Conosci Leon d'Oro Castell'Arquato? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Leon d'Oro Castell'Arquato

Struttura: Leon d'Oro Castell'Arquato
Indirizzo: Piazza Europa 6, 29014 Castell'Arquato, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Piacenza > Castell'Arquato
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 2 hotel in Castell'Arquato
Categoria hotel:3 stella/e — Leon d'Oro Castell'Arquato 3*
Hotel Leon d’Oro di Castell'Arquato: la meta perfetta per i viaggiatori che cercano il top del lusso e lo stile della più autentica tradizione italiana dell’accoglienza. Leon d’Oro di Castell’Arquato Hotel di Charme è ricavato da un palazzo liberty completamente e finemente restaurato, ed è oggi un capolavoro architettonico di armonia ed eleganza; è un luogo dove la vacanza può essere rilassante o sportiva, mondana o di cultura, è un soggiorno esclusivo e di charme per gli amanti del gusto e della raffinatezza dove ci si diletta tra storia, natura, musica, enogastronomia, archeologia, terme e città d’arte. L'hotel è gestito da Giuseppe Botti (ristoratore), che mette in questo piccolo relais tutta la sua competenza per creare un luogo magico e confortevole per le vacanze degli amanti dei castelli e delle città d'arte, senza tralasciare il benessere, la musica e soprattutto l'enogastronomia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Leon d'Oro Castell'Arquato. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Leon d Oro Castell Arquato
Leon D'oro Castell'arquato Hotel