Filtri selezionati
Recensito il 23 aprile 2019

Abbiamo passato il lungo week end pasquale tra luoghi verdiani, castelli ed esperienze enogastronomiche. Abbiamo scelto questo delizioso b&b a 2 kilometri dalla piazza del Borgo storico. Situato nel mezzo delle colline piacentine è gestito con grande professionalità e disponibilità da Chiara sempre disponibile a dare indicazioni, consigli e suggerimenti per vivere la migliore esperienza di vacanza in zona (disponibili anche una serie di guide e approfondimenti tematici per il visitatore). Ottima la colazione servita con vista sulle colline e a base di ottimi dolci e biscotti fatti in casa! Camere spaziose e arredate con gusto e originalità. Consiglio vivamente se volete sfuggire alla confusione e vivere una parentesi di relax, arte e cultura!

Consiglio sulle camere: Se siete una famiglia chiedete "il fienile", camera spaziosa con un letto matrimoniale e un divano letto a due piazze
Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Chiara P, Proprietario alle La Cinghialina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 aprile 2019

Grazie della recensione preziosa! Siete stati ospiti davvero speciali!

Recensito il 8 ottobre 2018

Un posto meraviglioso, immerso nella natura, panorama stupendo, stanza curata fin nei minimi dettagli, colazione deliziosa con golosi prodotti fatti a mano, propietari molto cordiali.
Consigliatissimo!

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Chiara P, Proprietario alle La Cinghialina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 ottobre 2018

Sono lusingata! grazie Chiara

Recensito il 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

La struttura è poco distante dal centro del caratteristico borgo di Castell'arquato. La nostra camera, con una bellissima vista sulle colline, comoda ed arredata con cura dei particolari ed originalità.
Buona la colazione.
Gentilissima la proprietaria.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Chiara P, Proprietario alle La Cinghialina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 ottobre 2018

Anche i miei ospiti sono sempre gentili e sanno apprezzare... Grazie

Recensito il 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un piacevole fine settimana nelle colline del piacentino. La struttura ristrutturata con gusto, inventiva e veramente confortevole. Accoglienza familiare, la signora Chiara ci ha proposto una prima colazione salata da urlo! Oltre l'affettato locale dei cornettini salati caldi alla cipolla veramente buonissimi! Graditissima la visita alla vicina cantina consigliata dalla signora. Grazie! Preso un loro promemoria enologico sarà più piacevole ricordare il nostro soggiorno! Da consigliare.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Chiara P, Proprietario alle La Cinghialina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 luglio 2018

Ringrazio lusingata!

Recensito il 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

In compagnia di amici e parenti abbiamo trascorso un piacevole fine settimana nelle colline del piacentino. La struttura deliziosamente ristrutturata si trova poco distante dal centro di Castell’Arquato. L’accoglienza familiare e la simpatia della signora Chiara ci hanno fatto sentire come a casa. Le camere sono arredate con cura dei particolari e originalità, ottimo il servizio di colazione. Un posto ideale per rilassarsi o come base per visitare i dintorni. Da consigliare.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Chiara P, Proprietario alle La Cinghialina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 luglio 2018

Grazie mille! Mi rendo conto che ho sempre ospiti gentili che apprezzano e rispettano il nostro lavoro. Alla prossima!. Chiara