“Tutto Super!!!”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Calvi dell'Umbria
Agriturismo Il Piccolo Borgo Di Pezza Dario
Classificato al n.2 di 6 altri alloggi a Calvi dell'Umbria
Recensito 1 maggio 2017

Ci rechiamo in questo agriturismo da moltissimi anni con la nostra compagnia di amici una volta a settimana.
La focaccia e la pizza sono superlativi,per non parlare della tagliata e tutti gli altri piatti.
Porzioni abbondanti,servizio impeccabile e tanta gentilezza
Provate la pizza della casa !!! E' un calzone enorme ripieno di broccoletti o cicoria.
Prezzi bassi

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 12 marzo 2017

Torno sempre molto volentieri al piccolo borgo per gustare i piatti di una cucina concepita con attenzione e cura e non importa che sia a pranzo o a cena, mangiare da Dario vuol dire mangiare come si deve, qualità e sapori ad alti livelli!!!

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Ci affidiamo a questo agriturismo ormai da anni!! Sempre tutto ottimo, ci siamo trovati anche in situazioni come Pasqua e cresime e devo dire mai una pecca! Prodotti caseari, molto buoni e pizza ottima!! Sottile e per niente pesante! Anche se dista 30 minuti da casa nostra, ogni tanto una serata in famiglia ci sta!

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Che dire...si mangia bene, si beve bene e si spende poco ... porzioni abbondanti ...pizze grandi e si possono avere come uno desidera anche due tipi sulla stessa pizza...in mezzo alla natura ...da riandarci... consigliatissimo!!!...

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo mangiato benissimo, il locale è nuovo, molto spazioso, pulito e i ragazzi in sala sono molto attenti e gentili, hanno un'ampia scelta di primi, la carne buonissima e dei ottimi dolci fatti in casa. Ottimo qualità/prezzo, rilassante location con ampio parcheggio, consigliato!!!

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo.
Ideale per famiglie con bambini.
Un paradiso x evadere dallo stress.
Cucina tipica umbra di qualità.
Proprietario molto gentile.
Molto bella la vista sulle colline.
Da visitare i paesi vicini molto suggestivi.
Anche la pizza è da provare ottima.
Ci ritorneremo sicuramente

Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo stati consigliati da amici di provare questo ristorante almeno una volta. È stato un pranzo di Natale assolutamente perfetto: piatti da una presentazione sorprendente e inaspettata, ma soprattutto buonissimi.
Il servizio impeccabile, tutto lo staff è stato sempre gentile e cortese.
Consiglio vivamente di provarlo!!!

Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Calvi dell'Umbria
A 5,2 km
A 3,8 km
Casale San Martino
Casale San Martino
N. 3 di 6 a Calvi dell'Umbria

Conosci Agriturismo Il Piccolo Borgo Di Pezza Dario? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Il Piccolo Borgo Di Pezza Dario

Indirizzo: Voc. Passatore, 16, 05032 Calvi dell'Umbria, Italia