• Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Casale San Martino(Calvi dell'Umbria)
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
Villa Gabriella B&B(Calvi dell'Umbria)
Vedi l'offerta
B&B Delle Erbe(Calvi dell'Umbria)
La Piazza(Calvi dell'Umbria)
Priceline
Recensito 6 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ci affidiamo a questo agriturismo ormai da anni!! Sempre tutto ottimo, ci siamo trovati anche in situazioni come Pasqua e cresime e devo dire mai una pecca! Prodotti caseari, molto buoni e pizza ottima!! Sottile e per niente pesante! Anche se dista 30 minuti da casa nostra, ogni tanto una serata in famiglia ci sta!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 luglio 2016 da dispositivo mobile

Che dire...si mangia bene, si beve bene e si spende poco ... porzioni abbondanti ...pizze grandi e si possono avere come uno desidera anche due tipi sulla stessa pizza...in mezzo alla natura ...da riandarci... consigliatissimo!!!...

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 aprile 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato benissimo, il locale è nuovo, molto spazioso, pulito e i ragazzi in sala sono molto attenti e gentili, hanno un'ampia scelta di primi, la carne buonissima e dei ottimi dolci fatti in casa. Ottimo qualità/prezzo, rilassante location con ampio parcheggio, consigliato!!!

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo.
Ideale per famiglie con bambini.
Un paradiso x evadere dallo stress.
Cucina tipica umbra di qualità.
Proprietario molto gentile.
Molto bella la vista sulle colline.
Da visitare i paesi vicini molto suggestivi.
Anche la pizza è da provare ottima.
Ci ritorneremo sicuramente

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati consigliati da amici di provare questo ristorante almeno una volta. È stato un pranzo di Natale assolutamente perfetto: piatti da una presentazione sorprendente e inaspettata, ma soprattutto buonissimi.
Il servizio impeccabile, tutto lo staff è stato sempre gentile e cortese.
Consiglio vivamente di provarlo!!!

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia