“Il mangiare come si deve!!!”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Calvi dell'Umbria
Agriturismo Il Piccolo Borgo Di Pezza Dario
Classificato al n.2 di 5 altri alloggi a Calvi dell'Umbria
Recensito 12 marzo 2017

Torno sempre molto volentieri al piccolo borgo per gustare i piatti di una cucina concepita con attenzione e cura e non importa che sia a pranzo o a cena, mangiare da Dario vuol dire mangiare come si deve, qualità e sapori ad alti livelli!!!

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su Agriturismo Il Piccolo Borgo Di Pezza Dario
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 6 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Ci affidiamo a questo agriturismo ormai da anni!! Sempre tutto ottimo, ci siamo trovati anche in situazioni come Pasqua e cresime e devo dire mai una pecca! Prodotti caseari, molto buoni e pizza ottima!! Sottile e per niente pesante! Anche se dista 30 minuti da casa nostra, ogni tanto una serata in famiglia ci sta!

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Che dire...si mangia bene, si beve bene e si spende poco ... porzioni abbondanti ...pizze grandi e si possono avere come uno desidera anche due tipi sulla stessa pizza...in mezzo alla natura ...da riandarci... consigliatissimo!!!...

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo mangiato benissimo, il locale è nuovo, molto spazioso, pulito e i ragazzi in sala sono molto attenti e gentili, hanno un'ampia scelta di primi, la carne buonissima e dei ottimi dolci fatti in casa. Ottimo qualità/prezzo, rilassante location con ampio parcheggio, consigliato!!!

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo.
Ideale per famiglie con bambini.
Un paradiso x evadere dallo stress.
Cucina tipica umbra di qualità.
Proprietario molto gentile.
Molto bella la vista sulle colline.
Da visitare i paesi vicini molto suggestivi.
Anche la pizza è da provare ottima.
Ci ritorneremo sicuramente

Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo stati consigliati da amici di provare questo ristorante almeno una volta. È stato un pranzo di Natale assolutamente perfetto: piatti da una presentazione sorprendente e inaspettata, ma soprattutto buonissimi.
Il servizio impeccabile, tutto lo staff è stato sempre gentile e cortese.
Consiglio vivamente di provarlo!!!

Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Purtroppo sono stato ospite di questa struttura con la mia famiglia solamente una notte di metà luglio,ma credo di poter affermare che non vi sia posto migliore dove sostare dopo un lungo viaggio;pur essendo immerso nelle pittoresche colline umbre,infatti,permette di raggiungere l'autostrada in pochi minuti.
Le camere sono pulite,spaziose ed accoglienti,ma l'asso nella manica di questo agriturismo è senza ombra di dubbio la ristorazione,che offre sia un menù da ristorante che da pizzeria,entrambi comunque di qualità eccelsa.

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Luciano B, Responsabile relazioni pubbliche alle Agriturismo Il Piccolo Borgo Di Pezza Dario, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 settembre 2015

Ti ringrazio Gamberone M..noi ce la mettiamo tutta per far si che i nostri clienti rimangono soddisfatti dei nostri servizi...torna a trovarci.. saluti dallo staff !!!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Calvi dell'Umbria
Agriturismo Tenuta San Savino delle Rocchette
N. 3 di 5 a Calvi dell'Umbria
Bed and Breakfast la Collegiata
Bed and Breakfast la Collegiata
N. 3 di 4 a Calvi dell'Umbria

Conosci Agriturismo Il Piccolo Borgo Di Pezza Dario? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Il Piccolo Borgo Di Pezza Dario

Indirizzo: Voc. Passatore, 16, 05032 Calvi dell'Umbria, Italia