“fantastico”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Calvi dell'Umbria
Agriturismo Il Piccolo Borgo Di Pezza Dario
Classificato al n.2 di 6 altri alloggi a Calvi dell'Umbria
Recensito 29 luglio 2015

ottimo agriturismo sicuramente da visitare...il proprietario è una persona molto discreta e ti fa sentire a proprio agio.....anke la cucina è molto buona..
pizza 10 e lode....complimenti sicuramente ci torno....

Consiglio sulle camere: comode tutte le stanze...
  • Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 13 giugno 2015

Ci siamo fermati all'agriturismo Il piccolo borgo su consiglio di amici. In un'atmosfera idilliaca che mescola i dolci paessaggi della Sabina con la squisita cucina locale, Il piccolo borgo offre delle ottime pizze servite da personale qualificato e di profondo garbo. In particolare il ragazzo sulla trentina, che ci ha seguito, ha mostrato grande celerità e cortesia. Le pizze dall'impasto leggero e il condimento ricco contribuiscono a rendere il soggiorno di rara godibilità. Una nota positiva anche per la panna cotta!

Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 aprile 2015

Per puro caso ci siamo fermati per il pranzo di Pasquetta ed abbiamo avuto un'accoglienza ottima nonostante il ristorante fosse pieno, il pranzo era davvero buono ed il prezzo basso.
Stra consigliato.

• Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 dicembre 2014 tramite dispositivo mobile

Agriturismo molto accogliente e carino , ti senti come a casa, oramai è il nostro posto preferito quando passiamo da queste parti, si mangia benissimo , prezzo giusto . Consiglio vivamente anche a chi deve festeggiare un battesimo, una cresima etc.

Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 settembre 2014

E' veramente qualcosa che non si può raccontare se non con una foto.
però da una foto non potete assaggiare la Pizza!!! Incredibilmente ottima.
Ambiente molto curato. Gestore sempre presente per ogni eventuale necessità.
Superbo.

Luca.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Ottimo posto immerso nel verde della Sabina, ambiente molto caratteristico e cucina tipicamente locale,altrettanto il personale. Prezzi assai contenuti,torneremo di sicuro ,il mangiare e' veramente ottimo . Altamente consigliato .

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 luglio 2014 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo grazioso agriturismo per cena.
Consiglio di prendere un tavolo all'aperto in estate per godere del piacevole fresco.

La pizza molto buona, l'antipasto della casa ricchissimo e i prezzi davvero onesti.

Il ragazzo che ci ha servito era gentilissimo e sempre attento alle nostre richieste.

Hanno preparato anche con pochissimo preavviso (1 ora e mezza) una torta per festeggiare un compleanno last minute.

Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: Giugno 2014
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Calvi dell'Umbria
A 5,2 km
A 3,8 km
Casale San Martino
Casale San Martino
N. 3 di 6 a Calvi dell'Umbria

Conosci Agriturismo Il Piccolo Borgo Di Pezza Dario? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Il Piccolo Borgo Di Pezza Dario

Indirizzo: Voc. Passatore, 16, 05032 Calvi dell'Umbria, Italia