Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (126)
Filtra recensioni
126 risultati
Valutazione
89
27
7
2
1
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
89
27
7
2
1
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 126 recensioni
Recensito 5 luglio 2016

Abbiamo passato 4 giorni presso l'Hotel de Rougement. Il servizio è stato impeccabile e il personale disponibilissimo. Abbiamo potuto rilassarci in tutta spensieratezza approfittando del confort della camera e dei servizi messi a disposizione dell'hotel.
Abbiamo preso due pasti in albergo (pranzo sulla terrazza della camera al nostro arrivo e cena al ristorante Le Roc) entrambi si sono rivelati all'altezza dell'hotel: ben preparati, buoni e genuini.
Siamo solo rimasti un po' stupiti che, nonostante fosse bassa stagione, abbiamo visto il direttore solo al giorno della nostra partenza 30 secondi al momento di pagare. In un hotel di tale standing, ci si aspetta magari un accoglienza più calorosa dalla direzione. L'accoglienza è comunque stata ottima da parte del personale di servizio, dai camerieri, dalla reception e dalla cucina.

  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, Giotto G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
PNYCTH, General Manager alle Hotel Rougemont, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 luglio 2016

Egregio Giotto,
Grazie mille per la sua visita e per aver condiviso la sua esperienza all’Hotel de Rougemont.
Ci fa piacere che avete passato un piacevole soggiorno e che avete apprezzato i servizi proposti all’hotel de Rougemont.

Mi dispiace non averla potuto incrociare più spesso durante il suo soggiorno e che abbia risentito un manco d’accoglienza. Le garantisco che sia da parte mia che d parte di tutto le staff cerchiamo di dare sempre molta importanza a questo aspetto per far risentire ai nostri clienti la nostra filosofia: “Chez nous – Chez vous”

In attesa di accogliervi di nuovo all’Hotel de Rougemont.
Cordialmente,
Christine & Alexander

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 3 gennaio 2016

Abbiamo prenotato 5 notti nel periodo delle vacanze natalizie. Lo staff, fin da subito, si é mostrato particolarmente gentile ed attento già per telefono e per mail nella fase della prenotazione: in particolare il Sig. Filippo ha cercato di accontentare le nostre richieste ( e le nostre modifiche di date).
Il secondo giorno ci é poi stato offerto un upgrade per una suite prestige davvero splendida, costituita da un salottino da una bella camera spaziosa con armadi e due bagni splendidamente arredati. Ogni dettaglio dell'hotel é curato: dalla reception al bar alle camere al ristorante. Tutto é splendidamente arredato, con gusto e soprattutto appropriato al contesto di montagna. Ci si sente in un hotel di montagna ma tutto perfettamente predisposto. TUtto il personale si é rivelato molto attento e molto disponibile verso il cliente: dal servizio alla colazione, al servizio in camera, alla reception, al bar con il bellissimo camino centrale. L'hotel dispone di un angolo benessere con sauna, bagno turco e piccola piscina. Davvero carino. L'hotel é aperto da un anno circa e mi sembra che stiano compiendo grandi sforzi per crearne una struttura di ottimo livello e rinomata. Consiglio vivamente un soggiorno qui e spero di poterci tornare presto per altri giorni di relax durante l'inverno. E' un indirizzo che merita davvero.

  • Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Chance_76
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 9 agosto 2018

  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 26 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 12 luglio 2018

  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni