Recensito il 20 luglio 2015

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Easytobook.com
Recensito il 20 luglio 2014

Abbiamo soggiornato una sola notte al Jungfrau Hotel. Siamo arrivati la sera e ripartiti al mattino, quindi è stata una breve esperienza, ma comunque positiva. Camera pulita, situato in posizione tranquilla, colazione abbondante e staff molto gentile.

Consiglio sulle camere: Chiedere camera con vista sulla Jungfrau
  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 ottobre 2013

Volevamo passare un paio di giorni nella meravigliosa regione della Jungfrau, con gita alla Jungfraujoch e nella bella cittadina di Interlaken, che come suggerisce il nome si trova tra due laghi: quello di Thun e quello di Brienz. Abbiamo avuto una scelta felice con Il Jungfrau Hotel di Wilderswil, ameno paesino ad un paio di km da Interlaken, molto tranquillo. Siamo arrivati in auto e non l'abbiamo più toccata fino alla partenza. In hotel ci hanno fornito gratuitamente una tessera per usufruire dei mezzi pubblici (treno e autopostale) per le immediate vicinanze (naturalmente per salire sulla Jungfraujoch questa tessera non vale). La nostra camera era al terzo piano. Ampia, pulita e confortevole. Avevamo il balcone e abbiamo potuto gustarci l'aperitivo ammirando la Jungfrau (la montagna), con le mucche nel prato sotto l'hotel che pascolavano tranquillamente. Estremamente rilassante. Cena nel ristorante dell'hotel, rapporto qualità-prezzo molto buono. Staff dell'hotel e del ristorante molto gentile e genuino. Ci siamo sentiti come a casa. Forse è per questo che abbiamo dimenticato, alla partenza, una trousse di viaggio in camera :-) ! Il giorno stesso l'hotel ci ha contattato e dopo tre giorni abbiamo ricevuto a casa il pacchetto con la nostra trousse. Lo abbiamo apprezzato molto! In conclusione, raccomandiamo sicuramente una visita in questa splendida parte di Svizzera e certamente allo Jungfrau Hotel di Wilderswil.

Consiglio sulle camere: Se potete chiedete una stanza superior al terzo piano e con vista sulla Jungfrau.
  • Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 agosto 2013

abbiamo alloggiato con la nostra famiglia in questo hotel ed abbiamo dormito in una camera quadrupla molto piccola, il lavandino è in camera ed il bagno era piccolissimo. l'arredamento era molto vecchio, non c'era il frigo ed il wifi internet non funzionava .Il pavimento del balcone era fatto su una struttura prefabbricata. La nota positiva sono la colazione e la posizione , abbastanza vicino dal centro di Interlaken. I signori della reception sono professionali e gentili.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 agosto 2010

albergo molto silenzioso , camere spaziose e pulite, posizione ottima a 100 mt dalla fermata sia del bus che dal treno , ad interlaken l'auto non serve, credetemi, una pecca la mezza pensione, non c'e scelta dei piatti e lo chef crea piatti con accostamenti improponibili tipo ananas con carne e contorno di penne assolutamente insipide , rovinando cosi una ottima bistecca

• Ha soggiornato a: luglio 2010 e ha viaggiato in coppia