Tripadvisor

La Brinca
Al n.1 in classifica su 21 Ristoranti a Ne
Per: Romantico, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Prenotazioni
Descrizione: Cucina tradizionale dell'entroterra della Liguria di Levante, molto curata. Grande scelta di vini e distillati. Non sono ammessi cani nel ristorante.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati ieri a pranzo, per festeggiare un compleanno, in sette tra cui una persona intollerante al glutine e al lattosio. Abbiamo preso il menù degustazione e molto gentilmente hanno adattato con molta cura e professionalità il menù per la persona intollerante dando pure possibilità di scelta tra due alternative. Ringrazio di cuore perché sicuramente non è stato facile né per il proprietario né per la cucina cercare di venire incontro alle nostre esigenze.
Naturalmente abbiamo gustato un pranzo in linea alle nostre aspettative.
Un grazie di cuore

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1.056)

Recensito 12 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Da tempo mi ripromettevo di provare questo ristorante e per un caso fortuito mi ci sono trovato nelle vicinanze giusto all'ora di pranzo. Il proprietario è stato gentilissimo a "crearci" un tavolo per tre nonostante non avessimo prenotato ed il locale fosse pieno. Abbiamo condiviso un antipasto misto della casa (ottimo), tre primi (deliziosi ed abbondanti), un dolce (buonissimo), acqua, vino e caffè. Ci hanno offerto un entree ed un un'assaggio di dolce. Il personale è stato attentissimo e professionale. Il conto assolutamente equo. Pienamente soddisfatto. Bravi.

Recensito 9 gennaio 2020

Sono tornato dopo tanti anni. Ne avevo un ottimo ricordo che mi è stato confermato se non superato.
Abbiamo pranzato il giorno dell'epifania. Ristorante pienissimo. Ero terrorizzato per l'attesa essendo al tavolo con mia moglie e mia figlia di 5 anni.
Anche in questo sono stati eccellenti: tempi di attesa giusti, nessuna lungaggine, sempre sorridenti.
Ho mangiato un ottimo antipasto (coniglio con ricetta del prebugiun), degli ottimi ravioli e un cinghiale di altissimo livello. Mia moglie e mia figlia hanno mangiato souffle di verdure eccellente, corzetti con un ottimo sugo e un maialino molto tenero.
Tutto ben preparato e di alta qualtià. Bravi, bravi!
Il servizio come detto, sempre gentile e sorridente. Sono stati molto carini con mia figlia nonostante la confusione. Ci hanno offerto gli amari a fine pasto.
Ci siamo fatti consigliare per il vino: un eccellente rosso ligure.
La location è carina. Bella vista collinare, forse un po' troppo pieno di addobbi natalizi. Punto a favore: la mise en place: bei tovagliati di stoffa così come i tovaglioli (una rarità, ormai).
Il conto è assolutamente in linea con la qualità del cibo e il livello del servizio.
In conclusione: uno di quei posti da preservare dove si vede l'amore per il proprio lavoro.
Unica nota stonata: le curve per tornare a casa dopo aver bevuto così bene!

Recensito 7 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Una garanzia..sempre tutto perfetto, pesto e Primitivo pugliese naturale da 10e lode! Quando vogliamo qualcosa in più veniamo qui in coppia ma anche con i nostri due ragazzi.

Recensito 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ambiente caldo e accogliente. Il personale è stato gentile, attento e disponibile alle nostre esigenze. Particolare attenzione riservata ai piatti e ai dettagli del servizio. Quantità giuste e scelta azzeccata dei vini da accompagnamento. Il tutto reso gradevole dal calore del camino e dalla musica di sottofondo.

Gli utenti che hanno visto La Brinca hanno visto anche

Ne, Provincia di Genova
Rapallo, Riviera ligure

Conosci La Brinca? Condividi la tua esperienza!