“ottimo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Meravigliosa camera con letti in ferro battuto. Stupenda la vista sui tetti di Gangi e sulle Madonie Zona giorno nel secondo piano di Casa e Putia, nel cuore del centro storico di Gangi.
Molto buono
Casa e Putìa in corso Giuseppe Fedele Vitale 113 a Gangi, nel cuore del borgo più bello d'Italia.
Stupenda vista del monumentale complesso della Chiesa Madre da Casa e Putia.
Ad esplicita richiesta dell'ospite, c'è anche il cucinino: essenziale e all'occorrenza utile.
Camera privata, 6 bagni, 6 posti letto
Gangi, Provincia di Palermo, Sicilia

Molto buono - basato su 4 recensioni

X7649YZma
“ottimo”
Recensito il 25 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

eravamo 2 adulti (marito e moglie) + 1 bambino di 6 anni
siamo stati una notte sola
abbiamo preso stanza matrimoniale + lettino
posizione della casa in pieno borgo senza rumori
si puo’ parcheggiare in un viale molto vicino
la stanza e’ ben arredata, confortevole con bagno privato asciugamani, coperte, tv, wifi ecc- tutto molto pulito
proprietari molto cortesi
consigluato

Data del soggiorno: agosto 2018
Massimo L
“Non era quello che mi aspettavo”
Recensito il 29 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Cordialità e pulizia di alto livello, ma purtroppo non ho trovato ne il 3º posto letto ne tantomeno il piano cottura o cucinino, come da mia prenotazione e come da inserzione sul sito Tripadvisor, non so se per un errore o per un sistema di copia ed incolla che utilizza la struttura.
Avevo necessità per il mio bambino di cucinargli in casa (ho un figlio autistico) e preferisco gestirlo dentro per mangiare, per il resto mi sono arrangiato al meglio.

Data del soggiorno: maggio 2017
12 giu 2017
Ci dispiace tanto per l'inconveniente. Non abbiamo visto che la prenotazione fosse per 2 persone più un bambino, considerando che avete pagato l'importo segnato solo per i due adulti. Purtroppo la cucina non sempre è disponibile. Provvediamo subito ad esplicitare meglio i servizi che possiamo offrire. Scusateci ancora, e speriamo di poter rimediare al più presto in un'altra occasione.
Giovanni
Agrigento, Italia
“Confortevole, caratteristico, ottima posizione!”
Recensito il 9 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ci siamo tornati! La cordialità della proprietaria, la pulizia e la comodità delle stanze, la posizione, sono state le caratteristiche che non ci hanno fatto indugiare nella riconferma del posto dove alloggiare a Gangi, magnifico borgo delle Madonie.
Casa e putia si trova lungo la stradina principale del borgo, ad un centinaio di metri dalla piazza.
Nessun problema per il mio cane.

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: l'accoglienza
Aspetti meno apprezzati: le scale (un po troppo ripide, ma sono caratteristiche della tipologia di case del posto)
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
9 ago 2016
Gentilissimi, è stato un piacere avervi ancora una volta ospiti a Casa e Putìa, nel cuore del borgo più bello d'Italia, che anche voi con la vostra arte e con la vostra bellezza d'animo avete contribuito a rendere ancora più bello. Grazie.
AldoS74
Gangi, Italia
“SOGGIORNO PERFETTO”
Recensito il 28 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Ottima la pulizia, la sistemazione e i proprietari molto gentili. La posizione è perfetta per potersi spostare a piedi all'interno del centro storico del borgo più bello d'italia del 2014.

Data del soggiorno: luglio 2015
Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: Pulizia e gentilezza dei proprietari
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?