“Indimenticabile”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
ingresso
ingresso
il camino
la veranda immersa nei profumi della natura
veduta della struttura
Gangi, Provincia di Palermo, Sicilia

Gioacchin
“Indimenticabile”
Recensito il 27 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato a gangivecchio con un gruppo di amici in occasione di una manifestazione in cui esponevamo con le nostre aziende, la casa era quindi la nostra base operativa. La struttura è, esattamente come si vede in foto, spaziosa, accogliente e caratteristica. C'è posto per molti con tre camere da letto e in più gli spazi esterni. Tutto è estremamente curato, gli arredi nuovi e molto intonati all'ambiente, abbiamo trovato tutto ciò che serviva in casa, il frigo e la dispensa pieni, così come i bagni con tutto l'occorrente e le camere, potete davvero viaggiare leggeri. Una zona barbecue con una veranda coperta per le serate estive e non, in casa c'è persino il caminetto! La terrazza è enorme e soprattutto ti fa godere di uno splendido panorama sulle montagne e il verde, la pace del posto è rara da trovare, la mattina ti svegliano il canto del gallo e il belare delle pecore, che tra l'altro i nostri bambini hanno amato. Il proprietario è disponibilissimo e molto attento alla cura del posto, del giardino e dell'orto di cui potrete usufruire. Onestamente non manca nulla. Ciliegina sulla torta, a pochi chilometri trovate uno splendido piccolo paesino con l'accoglienza della sua gente che vi lascerà a bocca aperta. Un grazie a Cristian e a Gangi, dove ci siamo sentiti a casa.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La terrazza e la natura circostante.
Aspetti meno apprezzati: La brevità del soggiorno.
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
28 lug 2016
Sono veramente lusingato,
Preciso a dire che é stato un piacere avervi come nostri ospiti.
Simpaticissimi e sopratutto una bella famiglia. Mi auguro che tutti possano gustare i vostri prodotti come ho fatto io .
Spero di rivedervi presto un abbraccio e in bocca al lupo.
valentina
Aragona, Italia
“Soggiorno breve ma piacevolissimo.”
Recensito il 16 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Splendido agriturismo immerso nella campagna fornito di tutto. Tutti gli ambienti sono nuovi e curati nei dettagli. Anche i proprietari sono delle splendide persone , cortesi e disponibili. Grazie di tutto , grazie anche per il ristorante consigliato.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?