“Agriturismo San Pietro”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Agriturismo San Pietro

Palermo, Italia
“Agriturismo San Pietro”
Recensito il 12 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Ottima location
Tutto pulito ordinato e anche nuovo
La signora Teresa cucina molto bene tutto genuino e casareccio
E soprattutto sono molto accoglienti e alla mano
Sicuramente ci ritornerò presto anzi a Natale ci vado

Mauro C
Catania, Italia
“ottimo per mangiar sano e riposare”
Recensito il 15 luglio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014

E stato veramente un soggiorno molto rilassante presso l'agriturimo di Salvatore, un posto molto bello immerso nella natura e nei campi di grano, ma anche a pochi passi da uno dei borghi più belli d'Italia, Gangi. Da qui è possibile visitare anche le Madonie che offrono mille occasioni per escursioni e visite all'interno del parco. Il mangiare è stato veramente ottimo, solamente prodotti tipici locali e prevalentemente prodotti Biologici coltivati direttamente in azienda, veramente ottima è la pasta prodotta fresca direttamente nella cucina dell'agriturismo con grani antichi prodotti in azienda. Buonissimi anche i prodotti provenienti dall'allevamento aziendale dove la mattina si può degustare un'ottimo latte fresco appena munto. Ottima anche la struttura molto pulita e funzionale, con tutti i servizi per accogliere anche famiglie e bambini, molto consigliato anche a chi ha animali domestici, essendo in campagna c'è moltissimo spazio dove poter far correre i propri animali, c'è anche un ampio parcheggio a disposizione degli ospiti.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Emanuela
“GRAZIEEEEE”
Recensito il 29 aprile 2014 per un soggiorno a aprile 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

La cucina e' buonissima e il posto meraviglioso proprio quello che cercavo per la mia bimba Alice di 19 mesi, la possibilita' di p0assare una gg all'aria aperta e stare con gli animali che lei conosce solamente nei libri visto che e' una bimba di citta' ma la cosa che cattura di piu' di questo posto e' la cordialita' e il calore con il quale ci hanno accolti i padroni di casa, Teresa e Salvatore. Ci hanno accolti come degli amici e ci hanno permesso di passare una giornata meravigliosa con la loro splendida famiglia.La piccola Francesca timida ma dolcissima Eleonora efficente in tutto e il piccolo maitre Santo. Non troverete una posata furi posto ci pensa lui a sistemare la situazione. :) :) :)
Manuela, Fabrizio, Alice e Magoo

P.S.
Se incotrare in piazza il Signor Alfio che vi dice che nn conosce il posto e che sopratutto il lunedi' nn aspettano nessuno in agriturismo nn demoralizzatevi fate un atel a Salvatore che vi verra' a prendere : ) :) :) :):)

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
9 mag 2014
Grazie a voi, è stato un piacere conoscervi.