“GRAZIEEEEE”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Agriturismo San Pietro

Finca -
4 camere da letto, 4 bagni, 7 posti letto
Gangi, Provincia di Palermo, Sicilia

Emanuela
“GRAZIEEEEE”
Recensito il 29 aprile 2014 per un soggiorno a aprile 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

La cucina e' buonissima e il posto meraviglioso proprio quello che cercavo per la mia bimba Alice di 19 mesi, la possibilita' di p0assare una gg all'aria aperta e stare con gli animali che lei conosce solamente nei libri visto che e' una bimba di citta' ma la cosa che cattura di piu' di questo posto e' la cordialita' e il calore con il quale ci hanno accolti i padroni di casa, Teresa e Salvatore. Ci hanno accolti come degli amici e ci hanno permesso di passare una giornata meravigliosa con la loro splendida famiglia.La piccola Francesca timida ma dolcissima Eleonora efficente in tutto e il piccolo maitre Santo. Non troverete una posata furi posto ci pensa lui a sistemare la situazione. :) :) :)
Manuela, Fabrizio, Alice e Magoo

P.S.
Se incotrare in piazza il Signor Alfio che vi dice che nn conosce il posto e che sopratutto il lunedi' nn aspettano nessuno in agriturismo nn demoralizzatevi fate un atel a Salvatore che vi verra' a prendere : ) :) :) :):)

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
9 mag 2014
Grazie a voi, è stato un piacere conoscervi.