“Bellissima esperienza ”

Al n.2 in classifica su 22 Ristoranti a Gangi
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato benissimo... Ci hanno particolarmente colpito i fichi e fiori di zucca in pastella! Accoglienza calorosa e simpatia. Abbiamo pagato 25 euro a persona ma ci sentiamo di aver ricevuto molto più di quello che abbiamo dato... Vorrei tornarci

Recensito 6 maggio 2018

Ho apprezzato molto la cucina locale con prodotti coltivati direttamente nell'agriturismo. I proprietari sono molto attenti al recupero di varieta' autoctone e il menu' rispetta la stagionalita' della produzione. Le porzioni sono abbondanti e la cucina e' gustosa e realizzata con passione.

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono tornato a pranzo con mia moglie in questo splendido agriturismo dove ero già stato a dormire per l'Immacolata, abbiamo mangiato benissimo come sempre, con prodotti di stagione e genuini preparati in maniera eccellente dallo chef e padrone di casa Totò Lo Vecchio.
Atmosfera casalinga, buon cibo, natura e splendida ospitalità. Tutto perfetto, da consigliare

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso la giornata di Pasqua con la mia famiglia in questo agriturismo. L'accoglienza è stata impeccabile, il servizio alla buona e il cibo un po' al di sotto delle nostre aspettative. Buono il rapporto qualità - prezzo. I servizi soprattutto per i bambini sono scarsi e il piccolo parco giochi è poco curato..le potenzialità ci sono a volte basta un po' più di attenzione.

Recensito 6 marzo 2018

Le rencensioni non smentiscono - locale tipico con ottima accoglienza.
Cucina d'altri tempi,primi con farine biologiche -antipasti sublimi con sapori del passato.
Secondo di agnello e salsicce veramente gustosi e genuine-contorni di verdure biologiche e dolci con ricotta fresca - che dire poi del dopo pranzo seduti vicini al camino e gustare il digestivo, dopo una lunga chiacchierata i proprietari ci hanno deliziato con in regalo un sacchetto di farina biologica.
Complimenti ad Angela e il cuoco Totò che amano il loro bellissimo e gratificante lavoro.Ottimo qualità-prezzo !
Consigliatissimo -verremo presto a trovarvi

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Capuano Restaurant hanno visto anche

Gangi, Provincia di Palermo

Conosci Agriturismo Capuano Restaurant? Condividi la tua esperienza!