“Weekend a gangi”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Residence Ventimiglia

49alem
“Weekend a gangi”
Recensito il 28 febbraio 2021 per un soggiorno a febbraio 2021
persona pensa che questa recensione sia utile

Un grazioso appartamento accogliente e ben arredato, completo di tutto e con una magnifica vista sulla vallata. Si trova al centro di gangi, accanto ad una trattoria da non farsi scappare. Nonostante le basse temperature fuori, l'appartamento era perfettamente riscaldato. La proprietaria è stata disponibile e gentile. Lo consiglieremo ai nostri amici

Data del soggiorno: febbraio 2021
nepi2605
Catania, Italia
“Ospitalità perfetta.”
Recensito il 16 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

In coppia con il nostro bambino di quasi due anni abbiamo trascorso tre giorni in questo residence, nell’appartamento Contessa Elisabetta, e ci siamo trovati benissimo. Appartamento comodo, pulito e ben arredato, bellissima terrazza con vista panoramica e... a misura di bambino: oltre alla culletta già prenotata, abbiamo infatti potuto usufruire anche di un comodo seggiolone per il piccolo. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: agosto 2020
O9037FOda
Sicilia, Italia
“Gangi ”
Recensito il 17 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono ritornato al residence Ventimiglia, di nuovo l’ultima volta l’anno scorso. Accoglienza impeccabile da parte della signora santina, il mini appartamento, carinissimo, con due bagni, ottimo scorcio dalle finestre che affacciano quasi di fronte la chiesa madre.

Data del soggiorno: agosto 2019
O9037FOda
Sicilia, Italia
“Ferragosto ”
Recensito il 21 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo trascorso un paio di giorni a Gangi, abbiamo pernottato in questo residence che si trova al centro del paese, ci hanno dato una stanza un po’ più grande con annessa angolo cottura perché avevano un cagnolino, struttura accogliente, pulita e comoda, ritorneremo senz’altro

Data del soggiorno: agosto 2018
Martina A
Formigine, Italia
Recensore livello 4
“Che meraviglia!”
Recensito il 23 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Il nostro era l'appartamento Elisabetta, perfetto per 3 persone come noi (ma lo sarebbe stato anche per 5, date le 3 camere e i 2 bagni).

La parte al piano di sopra ha una splendida terrazza che dà sul borgo e sulle colline circostanti.

Appartamento accogliente e arredato con gusto, proprio in pieno borgo.

Consigliatissimo per un breve soggiorno a Gangi.

Data del soggiorno: luglio 2018
cprofet2
Ragusa, Italia
“Bellissima struttura da consigliare”
Recensito il 20 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Nel cuore del Borgo di Gangi un'affascinante struttura, il cui punto di forza risiede nell'estrema pulizia e nella freschezza e cura degli arredi, che hanno reso il nostro soggiorno particolarmente confortevole.
Abbiamo condiviso l'appartamento contessa elisabetta in due coppie con bimbi e ne abbiamo riscontrato l'ottimo livello per gli spazi comodi, la completezza delle dotazioni, nonché la disponibilità della collaboratrice dei titolari.
Assolutamente consigliata.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Mariangel
Recensore livello 3
“Ottimo residence”
Recensito il 1 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Unico neo ma per tutte le strutture ubicate nel centro Gangi la sosta consentita solo per carico/ scarico e cmq vicoli molto stretti difficili da attraversare con auto medio/ grandi. Il residence è molto più bello che nelle foto, arredato con gusto e attenzione. I divani letto a differenza della maggior parte delle strutture sono comodissimi. Ci siamo trovati benissimo per l'ospitalità e per la disponibilità a tutte le nostre richieste. L'appartamento è ben riscaldato , ottimi infissi con battenti.Solo 2 appunti _nell'appartamento grande il bagno interno alla stanza manca il bidè
_ se avete bimbi piccoli e usate passeggini sconsiglierei l:appartamento grande perché non da sulla strada.

Data del soggiorno: gennaio 2018
2 gen 2018
Buonasera Sig. Mariangela
Desideriamo ringraziarLa per la recensione positiva.
Ci auguriamo di anerLa nuovamente nostra ospite.
Cordialmente
Residence Ventimiglia