“Che meraviglia!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Residence Ventimiglia

Martina A
Formigine, Italia
“Che meraviglia!”
Recensito il 23 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Il nostro era l'appartamento Elisabetta, perfetto per 3 persone come noi (ma lo sarebbe stato anche per 5, date le 3 camere e i 2 bagni).

La parte al piano di sopra ha una splendida terrazza che dà sul borgo e sulle colline circostanti.

Appartamento accogliente e arredato con gusto, proprio in pieno borgo.

Consigliatissimo per un breve soggiorno a Gangi.

Data del soggiorno: luglio 2018
cprofet2
Ragusa, Italia
“Bellissima struttura da consigliare”
Recensito il 20 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Nel cuore del Borgo di Gangi un'affascinante struttura, il cui punto di forza risiede nell'estrema pulizia e nella freschezza e cura degli arredi, che hanno reso il nostro soggiorno particolarmente confortevole.
Abbiamo condiviso l'appartamento contessa elisabetta in due coppie con bimbi e ne abbiamo riscontrato l'ottimo livello per gli spazi comodi, la completezza delle dotazioni, nonché la disponibilità della collaboratrice dei titolari.
Assolutamente consigliata.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Mariangel
“Ottimo residence”
Recensito il 1 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Unico neo ma per tutte le strutture ubicate nel centro Gangi la sosta consentita solo per carico/ scarico e cmq vicoli molto stretti difficili da attraversare con auto medio/ grandi. Il residence è molto più bello che nelle foto, arredato con gusto e attenzione. I divani letto a differenza della maggior parte delle strutture sono comodissimi. Ci siamo trovati benissimo per l'ospitalità e per la disponibilità a tutte le nostre richieste. L'appartamento è ben riscaldato , ottimi infissi con battenti.Solo 2 appunti _nell'appartamento grande il bagno interno alla stanza manca il bidè
_ se avete bimbi piccoli e usate passeggini sconsiglierei l:appartamento grande perché non da sulla strada.

Data del soggiorno: gennaio 2018
2 gen 2018
Buonasera Sig. Mariangela
Desideriamo ringraziarLa per la recensione positiva.
Ci auguriamo di anerLa nuovamente nostra ospite.
Cordialmente
Residence Ventimiglia
FRANCESCO
Trapani, Italia
“OTTIMA LOCATION”
Recensito il 23 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato nella struttura dal 20 al 22 ottobre. Nulla da eccepire. L'appartamento è confortevole, arredato con gusto. Pulitissimo e molto accogliente. Ha i balconi che si affacciano sul corso principale di Gangi, il personale è estremante disponibile, gentile e preciso. Purtroppo (no per causa loro) la colazione è risultata estremamente scarna (visto che il loro bar di riferimento risultava chiuso per ferie) ma va bene lo stesso!! Da consigliare.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Corrado S
Rosolini, Italia
“Elegante e centralissimo”
Recensito il 18 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per qualche giorno in questa stupenda struttura sul corso di Gangi, rifinita elegantemente e con gusto e con stupendi balconi che si affacciano sulla via. I gestori sono stati premurosi e disponibili e siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla bellezza del borgo. Ci è venuta voglia di ritornare e lo faremo al residence Ventimiglia che consigliamo senza remore.

Data del soggiorno: agosto 2017
Francesca
“Nel cuore di Gangi”
Recensito il 8 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento luminoso e molto confortevole, stanze ampie e grande pregio la terrazza che affaccia sulla via principale con vista sulla Torre normanna e il paesaggio collinare.
Bellissima esperienza!

Data del soggiorno: giugno 2017
Francesco
“Una terrazza sulle madonie”
Recensito il 8 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Centralissimo nel borgo medioevale di Gangi, mi sono trovato molto bene: il posto è accogliente e praticamente nuovo. Magnifica la terrazza da cui vedere tutto il parco delle Madonie!
Assolutamente consigliato

Data del soggiorno: giugno 2017