“Qualità e cortesia”
Recensione di Sas Benas

Sas Benas
Classificato al n.2 di 4 hotel a Santu Lussurgiu
Recensito 10 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo clienti della struttura da una decina di anni. E ci fa piacere constatare che a seconda delle stagioni è possibile gustare dei piatti sempre molto equilibrati nei sapori, ben presentati e pagando, secondo il mio parere, quanto in un agriturismo. Belle sale, personale cortese e servizio ottimo.

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 29 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Il locale è molto carino e particolare per essere in Sardegna, ottima ristrutturazione. Le due ragazze probabilmente per sembrare più professionali erano sorridenti ma molto fredde! Il menù era fisso ma diviso in tre prezzi, uno completo, uno antipasto e primo e uno antipasto e secondo; a questo elenco di prezzi mi sono un poco irrigidita pensando che non ero al Mc Donald's. Chiediamo allora se potevamo cominciare a mangiare gli antipasti e poi avremmo deciso. Tutto era molto buono anche se non erano antipasti nel vero senso della parola, perché erano piccoli assaggi di pasti che un tempo da noi in Sardegna si facevano in famiglia. Abbiamo poi optato per il secondo senza il primo anche se abbiamo pensato che il pranzo era già tutto nell'antipasto... La vera sorpresa è che non hanno accettato la carta di credito o bancomat nonostante fossero evidenziate nella porta del locale tutte le conversazioni, dicendoci che avevano problemi di linea da diversi giorni. Certo che può capitare ma quanto costava avvisarci prima del pasto o ancora meglio quando abbiamo prenotato! Ci hanno creato un vero imbarazzo. Sicuramente non ci torneremo.

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Posto bellissimo un po' scomodo da raggiungere è necessaria l auto ma la strada offre un panorama bellissimo. Il locale è molto intimo strutturato a nicchie oltre ad una sala più grande, ricavato dalla roccia .. Molto elegante ma senza eccesso di sfarzo. Le portate sono abbondanti oltre che ottime.. Tagliatelle ai funghi meravigliose .. Dolci altrettanti..

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

A Sas Benas torniamo periodicamente per respirare un'atmosfera unica d'altri tempi e degustare le specialità del Moniferru magicamente preparate da Antonio Diego, un appassionato nonché grande cultore e sperimentatore delle risorse del territorio. Questa volta oltre ai numerosi antipasti e gli spaghetti con salsiccia lussurgese abbiamo apprezzato i bocconcini con lardo e asparagi sposati con una riduzione segreta che ne esaltava i sapori. Consigliato il vino della casa, un vero vino di qualità che non ti aspetti. Sas Benas è una garanzia inossidabile negli anni.

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 gennaio 2016

Locale bellissimo recupero di case antiche con il buon gusto di valorizzare la semplicità,
Pranzo ottimo con prodotti del territorio cucinati è servito al meglio, prosciutto crudo da favola,ravioli di bue rosso di sostanza, capretto arrosto eccezionale, tagliata di bue rosso ottima, vino molto buono e servizio gentilissimo, veramente bravi complimenti.
Ci tornerò volentieri

• Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 dicembre 2015

...sono stato in questa struttura circa un anno fa...davvero speciale...una suite "mozart" dall'atmosfera di un tempo..arredi antichi..travi a vista...e un piccolo soppalco con un letto...se cercate un posto romantico lo avete trovato...per la colazione dovete spostarvi di struttura che si trova a poche decine di metri...molto ricca e saporita...da riprovare assolutamente..

• Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 novembre 2015 tramite dispositivo mobile

La magia si respira nell'aria. Paesino suggestivo con un centro storico affascinante, scorci di vita medioevale.
Passeggiate notturne che rasentano l'arcano, infine cenetta romantica accompagnata da un sottofondo di musica classica, portate originali ma senza peccare nella tradizionalità. Posto indicato per dichiarazioni importanti.

Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
A 0,1 km
Hotel S' Illustradu
Hotel S' Illustradu
N. 3 di 9 a Santu Lussurgiu

Conosci Sas Benas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sas Benas

Indirizzo: Via Salvatore Cambosu 6, 09075 Santu Lussurgiu, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Oristano > Santu Lussurgiu
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.2 di 4 hotel in Santu Lussurgiu
Fascia prezzo: 53 € - 89 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Sas Benas 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sas Benas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sas Benas Hotel Santu Lussurgiu
Sas Benas Santu Lussurgiu, Sardegna