“segno distintivo: la cortesia e la disponibilità”
Recensione di Sas Benas

Sas Benas
Classificato al n.2 di 4 hotel a Santu Lussurgiu
Recensito 26 agosto 2015

Bellissima struttura, arredata con gusto e personalità. Le camere sono ampie e belle, pulitissime. Il bagno è nuovo e pulitissimo. Ho soggiornato a sas Benas a Ferragosto con la mia famiglia e sin dal nostro arrivo lo staff si è dimostrato attento alle nostre esigenze e richieste, che sono state tutte soddisfatte. La colazione è ottima e varia e soprattutto costituita da prodotti di giornata. Ottime le torte di Tony. un ringraziamento a Tony e al proprietario, di cui non conosco il nome. Ci ritorneremo sicuramente.
Vorrei precisare che il ristorante,non gestito dal titolare del hotel, sono strutture separate, non è all'altezza della fama che lo precede.

Consiglio sulle camere: sono tutte belle. quelle ubicate nella strada secondaria sono piu silenziose
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 22 agosto 2015

Cordialità, cortesia di e disponibilità di tutto lo staff sin dal momento della prenotazione. Struttura molto bella, arredata con gusto. Camera con ampi spazi, bagno pulitissimo. Colazione varia e abbondante. Consigliato.

Ha soggiornato a: Agosto 2015
Recensito 20 agosto 2015

Siamo stati qualche giorno fa in questo gioiello di calore e atmosfera. Nulla da eccepire. Cortesia, fascino della struttura dai tratti architettonici unici e suggestivi con le sue pietre faccia a vista. Una sorpresa al suo ingresso e per i meandri di questo edificio spettacolare!
Personale professionale e disponibile, camera d'albergo oltre la media e arredata con gusto, colazioni home made squisite e prelibate. Un'oasi di relax e piacere, una vacanza di gran gusto. Da tornare

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2015

Il concetto dell'albergo diffuso rientra nelle nostre preferenze di vacanza "a contatto" col territorio e di concetto di gestione. Ottimo in tutto, dall'accoglienza al servizio, alla "location". Perfetti.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2015

Esperienza un pò deludente rispetto alle aspettative: accoglienza sicuramente gentile e premurosa, disponibilitá a fornire informazioni se richieste, camere pulite e ben arredate anche se un pò buie. Tuttavia, visti i costi, mi sarei aspettata molto di più. Piacevoli le lenzuola di lino, peccato gli accappattoi in materiale sintetico davvero sgradevole e incomprebsibile in un luogo come questo. Nelle camere che sono lontane dalla reception e dall'edificio principale non vengono fornite informazioni né sull'albergo (perché non dire nulla degli edifici, del perché di un albergo del genere, della sua storia?), né sul luogo e i dintorni o le attrattive. Abbiamo chiesto una cartina per orientarci meglio in paese e ritrovare più facilmente l'edificio dove alloggiavamo, ma ci hanno risposto che erano finite il giorno stesso. Anche la colazione deludente: nessun prodotto locale se non dei sedicenti biscotti sardi, miele (!!??!) e marmellate confezionate, la prima bevanda gratuita e le successive a pagamento. Un vero peccato avere chiuso cosí la nostra vacanza in Sardegna.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

È la sesta volta che veniamo e non sarà certo l'ultima. ..albergo accogliente nel centro storico del paese. Stanze grandi e pulite. Personale delizioso, gentile discreto e attento ad ogni esigenza.. colazioni della casa varie genuine e abbondanti! Cosa aspettate a venire? Marco ed Enrica

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Ci siamo stati solo una notte ma l'ambiente è stupendo, il paese tranquillissimo. Consigliato per chi è di passaggio. Letto comodissimo, camere pulite e personale molto gentile.
Consigliamo di impostare sul navigatore via San Giuseppe per raggiungere il posto (percorretela tutta fino ad un bivio dove è possibile parcheggiare) ed evitare di entrare in auto nelle stradine molto strette del centro storico.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
A 0,1 km
Hotel S' Illustradu
Hotel S' Illustradu
N. 3 di 9 a Santu Lussurgiu

Conosci Sas Benas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sas Benas

Indirizzo: Via Salvatore Cambosu 6, 09075 Santu Lussurgiu, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Oristano > Santu Lussurgiu
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.2 di 4 hotel in Santu Lussurgiu
Fascia prezzo: 53 € - 89 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Sas Benas 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sas Benas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sas Benas Hotel Santu Lussurgiu
Sas Benas Santu Lussurgiu, Sardegna