“Piacevole”
Recensione di Sas Benas

Sas Benas
Classificato al n.2 di 4 hotel a Santu Lussurgiu
Recensito 2 gennaio 2015

Ho soggiornato diverse volte nell'albergo diffuso di Sas Benas e ogni volta il mio giudizio è stato positivo, soprattutto se si tien conto che si tratta di una struttura a tre stelle. Stanze confortevoli, ben arredate e spaziose, letti comodi. La prima colazione è molto buona ed estremamente gradevole. Buono il rapporto qualità prezzo.
Un duplice suggerimento: 1. sarebbe utile che già sul sito fossero indicati i luoghi dove parcheggiare le auto, sia venendo dal nord sia venendo dal sud della Sardegna. Se si seguono i navigatori o si chiede alla gente del luogo ci si ritrova intricati in stradine strette che, seppure molto suggestive, come tutto il paese, non sono facili da percorrere per chi non è abituato; le distanze sono così brevi che si può tranquillamente parcheggiare anche dove ci sono gli spazi idonei. 2. sarebbe anche utile che venissero fornite delle mappe essenziali per muoversi a piedi tra i luoghi dell'albergo diffuso e del ristorante, e altri due o tre posti importanti del paese. La mappa che appare sul sito, tratta da google, non tiene conto della struttura di Santu Lussurgiu.

Consiglio sulle camere: Non c'è alcun problema. Le stanze sono tutte belle e gradevoli
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 24 dicembre 2014

Siamo stati a Sas Benas per un fine settimana aderendo alla proposta volta alla ricerca di funghi nel territorio del comune di Santulussurgiu. I trekking è stato interessante vista la bellezza del territorio ma dei funghi neanche l'ombra.Lasciando passare questo particolare che comunque era il motivo principe che ci ha incuriosito, la delusione maggiore è stata quando ci siamo accodomati a pranzo a degustare le presunte prelibatezze tanto decantate sul sito dedicato. Nulla di tutto ciò ; risotto ai funghi ( coltivati) pessimo e un rosbeef freddo da paura. Niente casizzolu niente dolci tipici. Voto zero ; Addio.

• Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Sas B, Direttore alle Sas Benas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 dicembre 2014

Gent.le Gavino, siamo spiacenti di non riconoscerla tra i nostri ospiti nel week end da lei menzionato. I soggiornanti di quel fine settimana, infatti, non parteciparono all’escursione di cui lei scrive per loro ragioni personali. Inoltre, il programma di Colto e Mangiato, prevedeva una cena e non un pranzo di degustazione. E neanche il menù da lei descritto corrisponde a quello della cena servita in ristorante: il casizzolu era presente tra gli antipasti e il secondo piatto di carne era tagliata di bue rosso. Non ci capacitiamo del perché diffamare la nostra struttura. Siamo sempre ben disposti a ricevere giudizi positivi e negativi, purchè costruttivi, ma non tolleriamo il diffondersi di informazioni da parte di chi non è stato nostro ospite.

Recensito 24 dicembre 2014

Siamo stati, ospiti di amici, in questo posto da favola! Si tratta di un albergo diffuso, originariamente una casa padronale ristrutturata con amore e messa a disposizone con altrettanto amore. Le camere sono molto belle ma, in particolare, sono rimasta incantata dai numerosi spazi comuni...molto accogliente e molto pulito. Il personale è molto efficente e professionale. Lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 dicembre 2014

L'albergo è una vecchia casa padronale ristrutturata , molto molto accogliente. Ti da l'impressione di tornare indietro nel tempo. tutto ottimo dalla location al servizio per non parlare del ristorante. Merita proprio di essere visto

• Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 dicembre 2014

L'albergo, una vecchia casa padronale ristrutturata, situato nel centro storico del piccolo borgo di Santulussurgiu è gestito in maniera eccellente ed in sintonia con la struttura stessa. Mi sembrava di viaggiare nel tempo dove cortesia e discrezione sono nel dna della struttura stessa. Ottimo per rilassarsi e recuperare energie l'albergo ti accoglie silenzioso e discreto. Il personale sembra faccia parte della struttura stessa, tale è la gentilezza e la cortesia.
le camere sono molto belle, silenziose e pulite. la colazione si annuncia con il profumo dei dolci preparati ogni giorno.
Ottimo per chi ama il relax .

• Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito 2 dicembre 2014

l'albergo è situato in una casa padronale incantevole. Abbiamo soggiornato in un'altra casa poco distante dalla zona centrale dell'albergo che ci ha permesso di immergerci nel centro di Santu Lussurgiu, fantastico..sembra che il tempo si sia fermato. Le camere sono molto belle e silenziose. Personale molto cortese e sempre pronto ad esaudire possibili richieste.Super consigliato!!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 dicembre 2014

Albergo situato in una antica casa padronale Sarda semplicemente stupenda, sia per la struttura che per l'arredamento.
Le camere sono una diversa dall'altra, ma tutte incantevoli : vi sembrerà di vivere nel Medioevo più lussuoso.
La persona che riceve i viaggiatori è di una cortesia, cultura e affabilità veramente unica.
Personalmente l'unico neo (e delusione) è stata la colazione del mattino: consueta e poco appetitosa, ma l'hotel vale veramente la pena di essere visto e vissuto.
Silenzio e calma oltre ogni immaginazione.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato con gli amici
A 0,1 km
Hotel S' Illustradu
Hotel S' Illustradu
N. 3 di 9 a Santu Lussurgiu

Conosci Sas Benas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sas Benas

Indirizzo: Via Salvatore Cambosu 6, 09075 Santu Lussurgiu, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Oristano > Santu Lussurgiu
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.2 di 4 hotel in Santu Lussurgiu
Fascia prezzo: 53 € - 89 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Sas Benas 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sas Benas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sas Benas Hotel Santu Lussurgiu
Sas Benas Santu Lussurgiu, Sardegna