“semplicemente ottimo”
Recensione di Sas Benas

Sas Benas
Classificato al n.2 di 4 hotel a Santu Lussurgiu
Recensito 21 agosto 2013

serata con amici. su segnalazione ci è stato indicato questo locale. cibo tradizionale e con varianti a noi sconosciuti, malgrado non novelli in Sardegna, con accostamenti sfiziosi e non pesanti. vino della casa piacevole, dolci vari, tra i quali uno al mirto favoloso, e gustosi. prezzo leggermente alto, ma la spesa è tutta appropriata ed un servizio cordiale e non ivadente, ma preciso e prfessionale. da tornarci.

Consiglio sulle camere: ho fatto solo sosta al ristorante
  • Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 10 luglio 2013

Siamo stati con i miei figli 2 e 6 anni e mia madre anziana. La sala da pranzo (piano terra) si presenta bene, come i tavoli ben apparecchiati. Il menu abbastanza scarso, poco vario, presenta pietanze non proprio di stagione. Il radicchio non era sufficiente per tutti. Il primo buono, la carne buona ma non eccellente. Il dolce senza alternative. E tempi troppo lunghi: siamo arrivati alle 13,20 e alle 15 abbiamo potuto chiedere il conto. Consiglio a chi a bambini che per la loro età non stanno seduti di non andare. Ne per chi come me deve mangiare e non aspettare tempi lunghissimi. E' stato chiesto che il bambino venisse servito prioritariamente per problemi di salute ma ha aspettato comunque.
Alle ragazze che servivano è stato richiesto di portare l'acqua e il pane ormai esauriti. Morale se ci tenete a presentare un buon servizio dovete prestare attenzioni ad altri particolari e non al cucchiaio servito sul piatto e pizzo! Lo consiglierei per una coppia che vuole trascorrere una giornata senza avere problemi di tempo.

• Ha soggiornato a: Luglio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 aprile 2013 tramite dispositivo mobile

Sono stata a pranzo con i miei famigliari molto esigenti, tavolo apparecchiato molto bene, servizio perfetto, personale molto gentile, mangiare ottimo e genuino prezzo meno di un agriturismo da consigliare ai miei amici.

• Ha soggiornato a: Aprile 2013
Recensito 6 aprile 2013

Con il sottofondo musicale e l'ottima cucina, la gentilezza e cortesia del personale potrai passare delle ore incantevoli assaporando dei cibi prelibati. Ottimo il prezzo.
La sala ristorante riviene da un restauro di una casa molto antica. La presenza di numerosi strumenti musicali all'interno del locale evidenzia la presenza di amatori di musica classica.

• Ha soggiornato a: Marzo 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 novembre 2012

Al ristorante Sas Benas... tavolo con adulti, all'ordine dell'antipasto e del primo ci è stato sconsigliato di ordinare il secondo, al momento dell'ordine ci è stato detto che la cucina era già CHIUSA!!!! (ore 22.00 circa), abbiamo cercato di ripiegare sulla frutta ma ci è stato detto che non avevano frutta, era un Sabato sera, pessima esperienza, meglio una pizzeria al taglio.

• Ha soggiornato a: Novembre 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 agosto 2012

Il ristorante è ricavato in un ambiente molto bello, la sala al piano terra, seppur di piccole dimensioni, sembra l'interno di una vecchia casa medievale.Le pareti in pietra sono molto belle da vedersi,l'interno è elegante.
Il menù si richiama alla tradizione locale sia negli antipasti, tra i quali segnalo sicuramente le diverse preparazioni a base di funghi, sia nei primi, anch'essi legati ai prodotti spontanei locali, penso agli asparagi o ai funghi della ferula.Ottime le carni.Unico neo le porzioni, potrebbero essere più abbondanti, ma è un parere soggettivo.Il costo è contenuto.

Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 luglio 2012

Ristorante romantico con buoni brani di musica classica, da inetnditori; ottimo servizio e altrettanto la cucina. Consiglio un assaggio di tutti gli antipasti. da non perdere il pane carasau con il formaggio casizzolo. La carne è indubbiamente di qualità superiore in quanto evidentemente locale (bue rosso). Per finire consiglio i semifreddi ai gusti di mirto e corbezzolo.
Per digerire non c'è nienet di meglio di un filo-ferru o un mirto eccezionali.
Rapporto qualità prezzo ottimo. L'ambiente interno delle sale e delle stanze è da vedere!
Il paese è da visitare, i gestori sono molto preparati sia per la tradizione che per i luoghi da non perdere in loco.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
A 0,1 km
Hotel S' Illustradu
Hotel S' Illustradu
N. 3 di 9 a Santu Lussurgiu

Conosci Sas Benas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sas Benas

Indirizzo: Via Salvatore Cambosu 6, 09075 Santu Lussurgiu, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Oristano > Santu Lussurgiu
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.2 di 4 hotel in Santu Lussurgiu
Fascia prezzo: 53 € - 89 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Sas Benas 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sas Benas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sas Benas Hotel Santu Lussurgiu
Sas Benas Santu Lussurgiu, Sardegna