“Bellissima vacanza”

Classificato al n.1 di 1 hotel a Cutro
Catanzaro, Italia
“Bellissima vacanza”
Recensito il 18 luglio 2012

Ho trascorso una bellissima vacanza, un posto bellissimo che consiglio a tutte le persone che amano stare bene.
eccellente accoglienza, mare stupendo, divertimento assoluto e cunina super.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

1.013
1.494
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (250)
  • Slovacco per primo
Pescara, Italia
Recensito il 17 luglio 2012

Due settimane trascorse nel mese di giugno al Serenè indimenticabili!!è un villaggio accogliente e raccolto..vicinissimo al mare con un personale molto disponibile attento al cliente e sorridente. una nota di merito alla cucina per la serata calabrese...abbontante e piccante!inoltre l'animazione è stata fantastica! ci tornerò!:)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 17 luglio 2012

siamo stati al serenè la prima settimana di luglio, villaggio grande, bello e molto curato. ci siamo divertiti molto con i ragazzi dell'animazione e abbiamo preso un pò di chili perchè si mangia benissimo e a volontà. vogliamo ritonareeeee lì, che nostalgia!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Bari, Italia
Recensito il 17 luglio 2012

Qual'è la ricetta dei villaggi BluSerena? Divertimento, Svago, Organizzazione! Bene, oltre a questi aggiungete un mare tra i più belli e incantati del pianeta. Stupendo. Pulito. Cristallino.
Abbiamo passato 10 giorni fantastici a luglio 2012.
Ottimo tutto lo staff Samarcanda dagli animatori per l'intrattenimento al Serenino , SerenUp e SerenHappy. Questa è stata la nostra terza vacanza in un villaggio BluSerena, con la conferma di una scelta che ti ripaga appieno.
Unico neo la cucina ripetitiva, ma comunque dal cibo molto buono.

Napoli, Italia
Recensito il 16 luglio 2012

Sono stato al serenè nel mese di Luglio, è un villaggio accogliente e pulito, ha degli animatori fantastici, la cucina è ottima e i pasti sono sempre abbondanti!

Giano dell'Umbria, Italia
Recensito il 16 luglio 2012

E' la seconda volta che vado al Serenè e sinceramente lo consiglio. Sopratutto per chi ha bambini o anche ragazzi. Mio nipote di 14 anni si è divertito da matti e stava sempre con la sua compagnia, i genitori stanno tranquilli e loro si divertono da matti. Per i più piccoli c'è il serenino che è molto buono... La cucina sinceramente la giudico molto buona c'è sempre più di una scelta di primo e di secondo e il pesce (ma anche la carne) era veramente buono.
L'animazione è eccezionale la sera fanno degli spettacoli molto belli e anche dopo la serata continua .. insomma non ci si annoia. La spiaggia a mio avviso è molto beni attrezzata con un bar dove il giorno OFFRONO spuntini per aperitivo, una volta in spiaggia hanno offerto il cocomero .. Acqua liscia e gassata SEMPRE GRATIS e in una settimana hanno fatto due volte "lo spuntino di mezza notte" una volta in piazzetta e un'altra in spiaggia.... credo sia difficile trovare tutto questo. L'unico lato negativo è la consegna delle camere (un pò tradi).
Io ci tornerei...!

Cosenza, Italia
Recensito il 16 luglio 2012

Sono stata al Serenè village nel mese di giugno, il villaggio è bellissimo!!! Dario è fortissimo, abbiamo trascorso delle giornate all'insegna del divertimento... e abbiamo anche mangiato troppo, e troppo bene! Lo consiglierei.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cutro
Villaggio L'Oasi
N. 9 di 16 a Isola di Capo Rizzuto
Valtur Capo Rizzuto
Valtur Capo Rizzuto
N. 5 di 16 a Isola di Capo Rizzuto

Conosci Serenè Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Serenè Village

Struttura: Serenè Village
Indirizzo: SS 106 Km 219 | Località Marinella, 88842 Cutro, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Crotone > Cutro
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Cutro
Categoria hotel:4 stella/e — Serenè Village 4*
Villaggio 4 Stelle, 28 km da Crotone, direttamente su spiaggia privata e sabbiosa. 480 camere, fino a 5 posti letto, anche Family e Comfort. Animazione. Mini e junior Club. Posti assegnati in spiaggia e al ristorante. Ricca ristorazione, buffet e show-cooking, scelta tra Pensione Completa Più e Pensione Extra con l’All Inclusive Bluserena. Menù per celiaci. Cucina mamme. Grande piscina con idromassaggio, piscina con acquascivoli e piscina nuoto. Grande bosco sul mare, parco con giochi giganti e gonfiabili, parco avventura. Area fitness, campi sportivi, sport nautici. Wellness. Medico H24. Parcheggio ombreggiato interno e garantito per tutti gli Ospiti. Ammessi cani di piccola taglia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, AlpitourWorld, Hotel.de, Hotels.com, Odigeo e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Serenè Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bluserena Village
Villaggio Delle Sirene