“Gioia al palato ”

Cucina: Italiana, Internazionale, Wine Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 10 aprile 2019 da dispositivo mobile

Le foto si commentano da sole cena fantastica abbiamo preso tutto a base di pesce tutto fresco e buonissimo pezzo onesto

Data della visita: aprile 2019

Recensito 3 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ottima esperienza. Abbiamo mangiato un buonissimo antipasto di mare e spaghettoni al ragu'di cernia consigliatoci dalla gentilissima e simpaticissima ragazza che ci ha serviti.pulizia top. Nonostante ci tocchera' percorrere un bel po di km... torneremo presto per poter assoporare altro. Ne varra' sicuramente la pena.Bravi.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 10 marzo 2019 da dispositivo mobile

Tranquilla serata tra amici, per caso da queste parti. Locale ben frequentato, tranquillo e ben curato dall'attento personale. Buona pizza. Da ritornare passando di nuovo da Castrignano.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 8 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Locale bello (per chi ama il genere classico ) personale simpatici e preparati la pizza e’ veramente molto buona !!!

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 3 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ci sono stato con la mia famiglia per il pranzo di Capodanno.... Ed è stata una buona esperienza!!!!
Il locale è bello.... Tipica casa leccese di anni fa, unica smagliatura.... il pavimento... avrei cercato di mettere qualcosa che richiamasse l'originale dell'epoca!!!!
Il cibo era buono, ben preparato e ben servito, il prezzo adeguato!!!!
Il personale si è dimostrato preparato e sempre dospinibile!!!!
In conclusione..... lo consiglio vivamente!!!!

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto Gusto hanno visto anche

Castrignano de' Greci, Provincia di Lecce

Zollino, Provincia di Lecce

Martano, Provincia di Lecce

Conosci Gusto? Condividi la tua esperienza!