“Bonta ”

mar 18/6
20:00
Al n.1 in classifica su 60 Ristoranti a Scilla
Cucina: Mediterranea, Bar, Wine Bar
Descrizione: Casa Vela é un Wine Bar e Wine Shop, che ha vinto il Premio “Tradizioni Reggine - saperi e sapori in tavola” 2015! Nel cuore di Chianalea, in uno dei Borghi piu' belli d'Italia, fino a tarda sera, si possono gustare gli speciali aperitivi a base di prodotti tipici locali in accompagnamento ai vini del territorio, e acquistare le eccellenze dell'enogastronomia calabrese. Periodicamente organizziamo anche serate di musica live con i migliori gruppi di artisti nel panorama regionale e nazionale, serate di teatro, incontri con gli artigiani del luogo e non di rado vi potrà capitare, passando da Casa Vela, di incontrare artisti di strada che vi coinvolgeranno nelle loro suggestive performance... A Casa Vela tutto è a vostra disposizione, e facciamo della nostra esperienza e della nostra passione l'anima del Wine Bar.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso In questo locale e abbiamo trovato tutto perfetto ed eccellente i prodotti della casa taglieri taglieri fatti in modo veramente eccezionale affettati e salame di tutti i tipi e i formaggi erano Veramente buoni accoppiati con diverse marmellate di tanti gusti ottimo è da consigliare a tutti

Data della visita: maggio 2019

Recensito 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Tutto perfetto ... un tagliere eccellente, prodotti di alta qualità ... personale gentile e accogliente... complimenti

Data della visita: maggio 2019
Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

La prima volta che sono stata in questo locale, é stata grazie ad un amica. Da allora ci vado spesso. Stasera é stata l ennesima conferma.
Taglieri ed altre portate davvero di ottima qualità. Prezzi modici.
La location é bellissima. Nel borgo di chianalea, si respira un aria familiare, grazie anche alla presenza dello staff davvero molto cordiale ed attento ad ogni richiesta.
Che dire.. il mio posto preferito, un piccolo rifugio.
Super consigliato!

Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Prodotti buonissimi e di ottima qualità. Personale cortese e accogliente. È stato un vero piacere pranzare nel vostro locale.

Recensito 28 aprile 2019

Casa Vela non è solo un Wine bar ma è anche casa vacanze: è questa la ragione che ci ha spinti a venire qui a pranzo e a cena in questo ponte lungo di fine aprile. Innanzitutto, ed è questo il valore aggiunto, va sottolineata la cordialità e la discrezione dell'intero staff: sempre attento e disponibile ad ogni richiesta. Abbiamo apprezzato quasi l'intero menu: dai taglieri di formaggi e salumi, alle focacce, alla parmigiana di melanzane ricca ma leggera al tempo stesso, allo stocco (che è un must sullo Stretto), alle insalate e alle torte (straordinaria quella al vino). Decisamente interessante la lista di birre. I prezzi sono assolutamente ragionevoli, ma sinceramente passano in secondo piano rispetto a tutto il resto. E' una location davvero straordinaria anche perché dominata, anche nelle cosiddette ore di punta, da un piacevole silenzio rotto ed accompagnato dalle sole onde del mare (Chianalea è di fatto una piccola Venezia). Lo consiglio davvero a tutti e ci ritornerò quanto prima. Ringrazio ancora l'intero staff per la cordiale accoglienza.

Gli utenti che hanno visto Casa Vela Wine Bar hanno visto anche

Reggio Calabria, Provincia di Reggio Calabria

Scilla, Provincia di Reggio Calabria

Conosci Casa Vela Wine Bar? Condividi la tua esperienza!