“piacevole atmosfera”
Recensione di Ristorante Antica Scilla

Ristorante Antica Scilla
Al n.42 in classifica su 60 Ristoranti a Scilla
Cucina: Barbecue, Italiana, Pesce
Descrizione: Il Ristorante Pizzeria Antica Scilla è un locale con vista panoramica sul mare, specialità pesce e carne, con pesce sempre fresco e pescato nei mari di Scilla infatti è anche convenzionato con i pescherecci della zona. Il ristorante è anche pizzeria, offre varietà di birre e vini. Ambiente confortevole dotato di aria condizionata e pay tv. Offre le sue sale per eventi e ricevimenti.
Recensito 16 settembre 2018

Locale carino, anche se un pò rustico, nella bellissima scilla. Ho mangiato una buona pizza, impasto ed ingredienti buoni e di qualità ma con le uniche pecche del sugo di pomodoro , che a mio avviso non era cucinato bene, e della cottura della pizza ( ma può succedere ). Ci tornerò sicuramente in un giorno più tranquillo per potermi godere meglio sia la pizza che il paese

Data della visita: settembre 2018

Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Per caso siamo capitati in questo ristorante pizzeria... molto carino, cin personale molto gentile ma poco organizzato... per due pizze e una bistecca abbiamo atteso più di un ora... inoltre se sul menù sta scritto "bistecca", mi aspetto di ricevere una "bistecca" non una fettina sottile di vitello... tutto sommato cmq l'esperienza non è del tutto negativa perché la pizza e la fettina di carne non erano male... prezzi medi...

Data della visita: settembre 2018
Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Si trovano solo ingredienti freschi che vengono cucinati ottimamente al momento. Il prezzo è giusto in relazione alla qualità delle materie prime. Pizza dovrebbe essere speciale visti i premi vinti, ma non la abbiamo assaggiata. Ok il senza glutine. Scrupolosi e informati. Si incastona perfettamente nella splendida cornice di Scilla

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima pizza cotta nel forno a legna e dall’impasto leggero. Gentilissimo il personale in sala. Buonissimo il rapporto qualità prezzo.

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

La pizza e veramente ottima, merito di francesco, grande pizzaiolo, che insieme alla sua famiglia gestisce questo locale
Cortesia e professionalità
Consigliato

Gli utenti che hanno visto Ristorante Antica Scilla hanno visto anche

Reggio Calabria, Provincia di Reggio Calabria

Scilla, Provincia di Reggio Calabria

Conosci Ristorante Antica Scilla? Condividi la tua esperienza!