“Panorama priceless”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
vista dal balcone cucina.view from the balcony kitchen
balconi totali due veduta dalla cucina.
balconi totali due
veduta dalla cucina.
balcone vista mare
view from balcony
posizione geografica
cucina.
tavolo cucina.
letto matrimoniale vista sul mare da balcone
TV stanza da letto
bagno con box doccia
scale
chianalea vista porto.
Spiaggia di Chianalea una tra le tante
chianalea
scilla lato chianalea
chianalea
panorama su scilla e lo stretto di messina
Castello Ruffo di Scilla
Onde sulle case di chianalea
Barche chianalea
Vista dal porto di chianalea
Strada di Chianalea
Mare d inverno a chianalea
Vista su Chianalea
Vista dall'alto sulla spiaggia di Scilla
tramonto con vista Sicilia

Lea S
“Panorama priceless”
Recensito il 14 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

La casetta è su tre livelli, con tre balconcini sul mare fantastici ! al primo piano,quello su strada, c'è la cucina, carinissima e con l'indispensabile e il balcone sul mare. Al piano inferiore la Camera da letto,minimal nell arredamento silenziosa al punto giusto con la tv che non abbiamo acceso visto il panorama e iluoghi da visitare!al piano superiore il bagno comodissimo e un'altra stanzetta la più bella a mio parere sia x la vista sia x l'aria che si respira la sera. A dire il vero non abbiamo sofferto il caldo ma non sono state giornate afose.in camera c'è un ventilatore mai usato.
È un pochetto scomoda la scala sopratutto la notte se bisogna andare in bagno dalla camera da letto non è proprio comodissimo anche per le persone un pochetto più alte di me che sono 167 e di presenza fisica.
Graziella proprietaria, nonché autrice di alcuni originali quadri che sono in casa è davvero una brava e disponibilissima persona.
Noi torneremo sicuramente perché siamo stati benissimo. Il castello, e gli altri luoghi, è ad un passo da casa mentre per raggiungere la spiaggia di Scilla bisogna fare una passeggiata molto piacevole all interno del Borgo di Chianalea.
Consigliatissimo

Data del soggiorno: agosto 2018
camillo t
“ok”
Recensito il 29 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

tutto stupendo tranne la TV . il segnale non esiste. ma con quel panorama se ne può fare a meno. Splendida la location . incantevole la vista sul porto di Scilla.
Molto romantico . ci ritorneremo almeno spero.

Data del soggiorno: giugno 2017
6 lug 2017
si è vero l antenna ogni tanto fa i capricci ...provvederemo ...grazie
SARA A A
Lecco, Italia
“splendida settimana”
Recensito il 19 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

casa dotata di ogni confort,con uno splendido balcone vista mare,adatta a due persone adulte per via delle scale strette e piuttosto ripide ma vicinissima alla spiaggia e al borgo di Chianalea;sicuramente ci ritorneremo!

Data del soggiorno: settembre 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il balconcino sul mare
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Familiari
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
20 set 2016
Vi aspetto con molto piacere, grazie di tutto ...
Sandra F
“Il posto incantato”
Recensito il 3 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Io ed il mio fidanzato abbiamo trascorso una settimana in questo posto meraviglioso.....in una casetta molto shabby....molto carina, facevamo colazione sul balcone con una vista mozzafiato.....vi consiglio di andare.... romantico e meraviglioso

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
5 set 2016
Grazie Sandra ...a parte il brutto tempo , il vostro soggiorno è stato in un bel periodo ...spero che ritorneremo ciao .
massimoi4
“Bellissimooooo”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

siamo stati davvero benissimo...la casa è molto carina e sempre fresca....poi Grazia una persona davvero speciale....ci ritorneremo prestoooo

Data del soggiorno: agosto 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a
22 ago 2016
Grazie ....clienti speciali e gentili....a presto.Grazia.
fortunata
Luserna San Giovanni, Italia
“fantastico”
Recensito il 9 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

panorama imperdibile, casa comoda , proprietari molto gentili e disponibili,
pace e tranquillità...............ci tornerei domani.
grazie

Data del soggiorno: luglio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il panorama
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
11 ago 2016
Ospiti gentilissimi ... vi aspettiamo con molto piacere .un saluto da Scilla Grazia
Astrid B
La Spezia, Italia
“Una bellissima vacanza”
Recensito il 10 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa è molto carina, fresca ed accogliente, con una fantastica vista sul mare da tutti i piani. La proprietaria è stata gentilissima, ci è venuta a prendere in stazione all'andata e ci ha riaccompagnato al ritorno. Ci siamo trovati davvero bene e Scilla è veramente degna di una visita col suo mare limpidissimo e il suo paesino molto caratteristico. Straconsigliato!!!!

Data del soggiorno: agosto 2015
10 ago 2015
Grazie mille, siete stati veramente gentili ed educati ...alla prossima .