“splendida settimana”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
vista dal balcone cucina.view from the balcony kitchen
balconi totali due veduta dalla cucina.
balconi totali due
veduta dalla cucina.
balcone vista mare
view from balcony
posizione geografica
cucina.
tavolo cucina.
letto matrimoniale vista sul mare da balcone
TV stanza da letto
bagno con box doccia
scale
chianalea vista porto.
Spiaggia di Chianalea una tra le tante
chianalea
scilla lato chianalea
chianalea
panorama su scilla e lo stretto di messina
Castello Ruffo di Scilla
Onde sulle case di chianalea
Barche chianalea
Vista dal porto di chianalea
Strada di Chianalea
Mare d inverno a chianalea
Vista su Chianalea
Vista dall'alto sulla spiaggia di Scilla
tramonto con vista Sicilia

SARA A A
Lecco, Italia
“splendida settimana”
Recensito il 19 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

casa dotata di ogni confort,con uno splendido balcone vista mare,adatta a due persone adulte per via delle scale strette e piuttosto ripide ma vicinissima alla spiaggia e al borgo di Chianalea;sicuramente ci ritorneremo!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il balconcino sul mare
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Familiari
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
20 set 2016
Vi aspetto con molto piacere, grazie di tutto ...
Sandra F
“Il posto incantato”
Recensito il 3 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Io ed il mio fidanzato abbiamo trascorso una settimana in questo posto meraviglioso.....in una casetta molto shabby....molto carina, facevamo colazione sul balcone con una vista mozzafiato.....vi consiglio di andare.... romantico e meraviglioso

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
5 set 2016
Grazie Sandra ...a parte il brutto tempo , il vostro soggiorno è stato in un bel periodo ...spero che ritorneremo ciao .
massimoi4
“Bellissimooooo”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

siamo stati davvero benissimo...la casa è molto carina e sempre fresca....poi Grazia una persona davvero speciale....ci ritorneremo prestoooo

Ho viaggiato con: Compagno/a
22 ago 2016
Grazie ....clienti speciali e gentili....a presto.Grazia.
fortunata
Luserna San Giovanni, Italia
“fantastico”
Recensito il 9 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

panorama imperdibile, casa comoda , proprietari molto gentili e disponibili,
pace e tranquillità...............ci tornerei domani.
grazie

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il panorama
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
11 ago 2016
Ospiti gentilissimi ... vi aspettiamo con molto piacere .un saluto da Scilla Grazia
Astrid B
La Spezia, Italia
“Una bellissima vacanza”
Recensito il 10 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa è molto carina, fresca ed accogliente, con una fantastica vista sul mare da tutti i piani. La proprietaria è stata gentilissima, ci è venuta a prendere in stazione all'andata e ci ha riaccompagnato al ritorno. Ci siamo trovati davvero bene e Scilla è veramente degna di una visita col suo mare limpidissimo e il suo paesino molto caratteristico. Straconsigliato!!!!

10 ago 2015
Grazie mille, siete stati veramente gentili ed educati ...alla prossima .
silverio8
Scalea, Italia
“Bellissima”
Recensito il 24 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho visto questa casa tramite trip advisor, ho cercato recensioni e foto per capire bene come fossero le condizioni della casa prima di prenderla. Devo dire che il primo impatto è stato assolutamente positivo. La casa é divisa in 3 piani. Mobili colorati , nuovi, elettrodomestici anchessi nuovi. La proprietaria cortese e sempre disponibile. Resteremo altri 3 giorni e poi darò la recensione finale.
Per adesso il voto é 5

25 lug 2015
Grazie ....spero di avervi ospiti ancora .sarà un piacere .
camy2012
Cosenza, Italia
“Week-end”
Recensito il 28 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Ho trascorso con la mia famiglia (mio marito e una bimba di due anni) quest' ultimo week-end di giugno a Scilla..purtroppo solo due notti..il giudizio..sicuramente molto soddisfatti per tutto: per l'ospitalità della proprietaria, per la casa vacanze e per il luogo.. incantevole..
La proprietaria di casa è molto disponibile e gentile... prima, durante e anche dopo la permanenza a Scilla. Si è preoccupata, infatti, di venirci incontro al nostro arrivo e di darci consigli utili per il ritorno. La casa vacanze è molto accogliente, pulita e provvista di tutto il necessario. Mobili ed elettrodomestici nuovi che in una casa del mare è difficile se non raro trovare. Come ogni casa di Chianalea si sviluppa in piani, precisamente in quattro piani ma sinceramente nonostante avessimo una bimba piccola non abbiamo risentito tanto delle scale! La cucina, abitabile con vista mare meravigliosa su Chianalea, si trova appena si entra dall'ingresso e qui si trascorre la maggior parte del tempo (quel poco che si sta a casa), al piano superiore la cucina, una stanzetta che abbiamo utilizzato come "cabina - armadio" con una vetrata vista mare ed il bagno comodo con una doccia abbastanza capiente. Al piano di sotto la cucina, una stanza da letto, comoda anch'essa con balcone vista mare che.. appena svegli..non ha prezzo!!. Che dire..sicuramente siamo stati molto comodi..poi il prezzo ottimo..! con una bimba piccola sarebbe stato molto più complicato dover stare in una stanza con angolo cottura e bagagli..La posizione è centrale proprio di fianco al Castello, dunque al centro tra Chianalea ed il lungomare, a piedi si raggiungono entrambi..e noi con il passeggino siamo riusciti a trovare strade senza scale per raggiungere il porto ed il lungomare, visto che varie stradine portano giu.
Casa vacanze sicuramente da consigliare!!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
2 lug 2015
Grazie.siete stati degli ospiti veramente gentili ...Alla prossima ....