Tripadvisor

Ristorante Pizzeria Da Nuccio Scilla
Al n.11 in classifica su 63 Ristoranti a Scilla
Recensito 3 settimane fa

Ogni volta che torno “ a casa “ , Da Nuccio rimane una certezza

Posto molto carino, affacciato sul mare , con una sala ampia e parcheggi comodi .
Personale molto disponibile e professionale, sempre attento ad ogni singola esigenza.
Tutto spettacolare , dalla pizza all’ottima qualità del pesce , cucinato in maniera egregia e ogni portata è finemente impiattata, con porzioni perfette. Ottimo rapporto qualità /prezzo.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato a cena in questo locale su lungo mare di Scilla, ottima accoglienza e descrizione dei piatti e consigli da parte dei proprietari! Consigliato

Recensito 3 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Sono stata nel locale i primi di Gennaio con mio marito e mia figlia. L'accoglienza è stata cortese, abbiamo ordinato i piatti del giorno ed erano buoni. Disponibilità nel cucinare la pappa di mia figlia, nel complesso esperienza positiva.

Recensito 2 gennaio 2020

A pochi km dall’uscita della SA-RC, di ritorno dalla Sicilia decido di fermarmi nella perla del Tirreno, Scilla, per pranzare. Ristorante accogliente e personale disponibile e garbato. Ottimi primi e secondi gustosi. Da non perdere la pasta locale con melanzane, olive nere e pesce spada. Eccezionali gli involtini di pesce spada. Pranzo completato da contorno di verdure e insalata, sorbetto e caffè. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Avendone la possibilità farò di nuovo visita a Nuccio, magari in estate.

Recensito 8 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Vergognoso 4 birre da 33 cl un antipasto per 5 portato a centro tavola, arrivano due piatti pizza con porzioni per tre, molte cose immangiabili aceto in quantità eccessiva, il polipo duro, le frittelle n 4 per sei persone erano vuote e non con alici e nduia. I primi su sei, 5 di pesce uno era per un bambino con passata di pomodoro. Per finire sei porzioni di cheesecake... totale 193 €!!!! forse non era la giornata giusta, sicuramente non ci vedremo mai più.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Da Nuccio Scilla hanno visto anche

Reggio Calabria, Provincia di Reggio Calabria

Scilla, Provincia di Reggio Calabria

Conosci Ristorante Pizzeria Da Nuccio Scilla? Condividi la tua esperienza!