“Lo consiglio!”

mar 23/7
20:00
Al n.11 in classifica su 60 Ristoranti a Scilla
Recensito 31 maggio 2019 da dispositivo mobile

Locale situato sul lungomare di scilla bella vista dall interno ,molto accogliente si suddivide tra ristorante e pizzeria ,staff preparato e gentilissimo ,cena molto gradita ,alla fine uno dei camerieri ci offre un digestivo a me e la mia compagna ,consigliatissimo ...ci torneremo sicuramente!

Recensito 30 maggio 2019 da dispositivo mobile

Posizionato sul lungomare, bella la veduta, a destra il costone su cui domina il castello e di fronte il mare. Aperto a pranzo. Prezzi medi. Buoni i tagliolini con i frutti di mare. Da assaggiare il tartufo al bergamotto

Recensito 28 maggio 2019

Pranzo veramente ottimo, i piatti erano abbondanti e siamo rimasti stupiti per il prezzo, super conveniente. Anche il personale è stato cortese e accogliete e ci ha dato buoni consigli per visitare la zona! CONSIGLIATISSIMO!

Recensito 27 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sabato sera io e 4 miei amici ci siamo fermati a mangiare in questa pizzeria e ci siamo trovati molto bene: Le pizze erano tutte ottime, vi era una vasta gamma di scelta ed il rapporto qualità prezzo era più che giusto!
Sicuramente vi torneremo presto..
Vi allego le foto della pizza con patatine fritte che ho preso io

Recensito 12 maggio 2019 da dispositivo mobile

Cibo ottimo e fresco, personale gentile e prezzi giusti. Il servizio leggermente lento ma ci ritornerei.

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Da Nuccio Scilla hanno visto anche

Reggio Calabria, Provincia di Reggio Calabria

Scilla, Provincia di Reggio Calabria

Conosci Ristorante Pizzeria Da Nuccio Scilla? Condividi la tua esperienza!