“Bel Posto”

Ristorante Pizzeria Da Nuccio Scilla
Al n.13 in classifica su 60 Ristoranti a Scilla
Recensito 29 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ristorante sul lungomare di Scilla. Piatti semplici con pesce freschissimo. Servizio attento e cordiale . Da tornaci...

Recensito 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Posto meraviglioso
Pesce freschissimo
Servizio eccellente
Consigliatissimo
A tutti i calabresi e non.
Con vista sul mare incantevole, torneremo presto.
Grazie ai ragazzi, davvero fantastici e gentili

Recensito 7 aprile 2019 da dispositivo mobile

Cordialità e cortesia.
Il pesce freschissimo, e i piatti abbondanti.
Ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 5 aprile 2019

Personale gentilissimo e servizio eccellente. Ottimi piatti ed ottimo rapporto qualitá prezzo. Ci ritornerò sicuramente!

Recensito 29 marzo 2019 da dispositivo mobile

Non lo conoscevamo. Servizio eccellente con piatti di buon gusto. Mio marito ed io ci siamo trovati benissimo. Ci ritorneremo con tutta la famiglia la prossima estate.

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Da Nuccio Scilla hanno visto anche

Reggio Calabria, Provincia di Reggio Calabria

Scilla, Provincia di Reggio Calabria

Conosci Ristorante Pizzeria Da Nuccio Scilla? Condividi la tua esperienza!