“Focacce da sogno”
Recensione di U Bais

U Bais
Al n.46 in classifica su 60 Ristoranti a Scilla
Recensito 11 gennaio 2019

Siamo tornati da U Bais per mangiare le sue focacce al pesce spada, una invenzione del giovane chef, Francesco Tortora.
Il ristorante, in una location superba: il lungomare di Marina Grande, è magistralmente guidato dal gran cerimoniere Rocco Giordano, che ha Scilla ha creato ristoranti e alberghi.
Buoni una serie di antipasti, dalle frittelle di neonata alle alici marinate, alla ''parmigiana'' di pesce, agli involtini di cernia... ugualmente buoni gli spaghetti ai frutti di mare.
E' sempre un piacere tornarci.

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 19 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Per la prima volta in questo locale, insieme ai miei colleghi, sono rimasto particolarmente colpito in modo negativo, dal rapporto qualità/ prezzo. Ho speso più di € 30 per mangiare una normale insalata di polpo e un normale piatto di spaghetti a vongole, il tutto con una bottiglia d’acqua ( divisa in tre ) ed un caffè. La qualità era assolutamente nella norma , ma ritengo eccessivo il prezzo .

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 4 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Splendido locale grazie alla sua location.
Il titolare è un fenomeno lo staff cordiale e simpatico la cucina molto buona.
La qualità c'è e si vede la quantità anche tutto rapportato bene con il prezzo.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante perché quello che ci avevano consigliato era chiuso, abbiamo mangiato spaghetti allo scoglio il condimento composto da vongole cozze è scampi non era fresco ma scaldato perché alcuni molluschi erano freddi. Dopo non abbiamo ordinato più niente.......

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Camerieri arroganti, che guardavano male i clienti, che sbuffano e alzano gli occhi al cielo. Inoltre ci mettono tantissimo a prendere le ordinazioni (circa mezz’ora) ma almeno due di loro sono sempre immobili all’entrata, a fare “presenza” all’ingresso. Servizio scarso. Poi una piadina genovese 10€... coperto 2€ ... Rispetto ad altri buonissimi locali sul lungomare è di gran lunga il più caro e pretenzioso.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto U Bais hanno visto anche

Scilla, Provincia di Reggio Calabria

Conosci U Bais? Condividi la tua esperienza!