“Pizza leggera”

Pizzeria Ermes
Al n.33 in classifica su 60 Ristoranti a Scilla
Cucina: Mediterranea
Recensito 13 giugno 2019 da dispositivo mobile

La pizza è leggera e digeribile e c'è molta scelta, il personale è attento e veloce e il prezzo più che onesto

Data della visita: giugno 2019

Recensito 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa pizzeria il 25 aprile 2019.
Staff molto simpatico e cordiale. veloci nel servizio.
È un locale frequentato da tutti: famiglie, ragazzi, ecc.
fritto misto e pizza ottimi!
Considerando il posto i prezzi sono più che abbordabili.
Lo consiglio per chi cerca un locale con rapporto qualità /prezzo eccellente. Sicuramente ci torneremo.
Consigliatissimo!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 5 novembre 2018 da dispositivo mobile

Non è sicuramente un locale gourmet o chic, ma familiare... frequentato per lo più da famiglie, ma noi ci siamo trovati sempre bene.. pizza buona e conto perfetto in rapporto qualità prezzo.. ci torniamo sempre volentieri e ogni volta è sempre pieno.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 2 ottobre 2018

Servizio veloce e cordiale...staff sempre attento e a disposizione del cliente ci sono stata a pranzo e a cena e lo consiglio vivamente...tra l altro i prezzi sono ottimi!!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 24 settembre 2018

Siamo stati due volte in questo locale nella recente vacanza Scilla e ci siamo trovati molto bene. Il servizio semplice ma veloce, la pizza molto buona e saporita, bassa e croccante, anche gli antipasti molto saporiti e tradizionali. Prezzi onestissimi, Lo consigliamo assolutamente.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ermes hanno visto anche

Scilla, Provincia di Reggio Calabria

Conosci Pizzeria Ermes? Condividi la tua esperienza!