“Ottima pizza e cordialità”
Recensione di Pizzeria Ermes

Pizzeria Ermes
Al n.32 in classifica su 60 Ristoranti a Scilla
Cucina: Mediterranea
Recensito 24 settembre 2018

Siamo stati due volte in questo locale nella recente vacanza Scilla e ci siamo trovati molto bene. Il servizio semplice ma veloce, la pizza molto buona e saporita, bassa e croccante, anche gli antipasti molto saporiti e tradizionali. Prezzi onestissimi, Lo consigliamo assolutamente.

Recensito 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Molto buono perché voglio continuare a dargli fiducia
Ma ultimamente le pizze non erano il massimo Ermes ci aveva abituato ad altri sapori.

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con mio marito in vacanza e ci siamo fermati in questa pizzeria dove oltre ad avere mangiato benissimo sono stati molto cordiali ed onesti in quanto avevo dimenticato casualmente un anello e mi e stato subito restituito lo co nsiglio vivamente

Recensito 5 settembre 2018

Cena dopo la spiaggia in famiglia. Il locale è estremamente un posto di massa con una cucina di medio livello e materie prime economiche ma non brutte. Molto veloci nel servizio e nel far girare i tavoli ma senza mai essere inopportuni con i clienti. Staff gentile e disponibile, locale pulito. Molta confusione. Molto turistico. Prezzi economici del tutto proporzionati a quello che si consuma. Buono per "mettere qualcosina nello stomaco al volo"!!!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Anche quest'anno Pizzeria Ermes ha allietato le mie serata con gusto e qualità.
L'amico Gigi con sorriso e cordialità era tutte le sere disponibile anche quando la sala era stracolma.
Il pizzaiolo Domenico,con grande impegno, ha coccolato il mio palato.
Grazie a tutti
All'anno prossimo

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ermes hanno visto anche

Scilla, Provincia di Reggio Calabria

Conosci Pizzeria Ermes? Condividi la tua esperienza!