“Pizza al momento veramente ottima ”
Recensione di Pizza Scilla

Pizza Scilla
Al n.9 in classifica su 60 Ristoranti a Scilla
Recensito 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo a Scilla stanchi del viaggio e decidiamo di cercare qualche cosa da mangiare non impegnativo. Incappiamo proprio nel centro di Scilla dove si gode una vista spettacolare in questa pizzeria e il titolare ci prepara una pizza ottima e ce la porta anche al tavolo.
Da consigliare.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 29 agosto 2018

mangiato al volo ieri,tutto veramente buono e soprattutto gli arancini alla calabrese,ma anche le crocchette e la mozzarella in carrozza....uscirete soddisfatti!

Recensito 27 agosto 2018

Pizza da asporto squisita . E' ordinabile in tutti i gusti ed è tutta buona, con ingredienti freschi e saporiti . Ancora più buoni gli arancini al ragù, giusta combinazione di ripieno e riso… gustateli sulla bella piazza San Rocco, godendovi l' affaccio mozzafiato sullo Stretto di Messina .

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in vacanza, passando per il castello a ritorno mi sono fermato a degustare queste prelibatezze, già l'odore da fuori mi ha fatto impazzire, ho preso una arancina con Fiore di zucca e un calzone fritto con prosciutto e mozzarella.
Prelibatissimi al punto giusto. Ahimè... perché chi ha il colesterolo alto !!!!
Consiglio vivamente di fermarvi e degustare queste prelibatezze che ne valgono veramente alla bocca....

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tutto squisito ,dai fantastici arancini di tutti i gusti,alle pizze e quant'altro,professionalita' e gentilezza,da provare assolutamente!!

Gli utenti che hanno visto Pizza Scilla hanno visto anche

Reggio Calabria, Provincia di Reggio Calabria

Scilla, Provincia di Reggio Calabria

Conosci Pizza Scilla? Condividi la tua esperienza!