“E' più che un panino”

Cucina: Pub
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 9 maggio 2019

Passeggiando per le stradine di Chianalea a Scilla, siamo stati attratti dall'insegna di questo locale che offre come specialità panini al pesce spada.
Ne abbiamo ordinati in diverse versioni. Ottimo il pane e molto ben condito.
La bontà dei panini, la gentilezza del personale e la suggestiva terrazza sul mare ci hanno conquistato.

C'è un altro "piccolo" dettaglio che ha contribuito all'eccellente valutazione. Di solito nei locali (pizzerie o paninerie) che ho fin oggi frequentato è consuetudine far pagare le aggiunzioni nei piatti, è la prima volta che mi vengono scontate le richieste di riduzione. Io la ritengo una cosa più che giusta peccato che in giro non sono in tanti ad avere questo livello di correttezza.

Data della visita: aprile 2019

Recensito 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Location incantevole, atmosfera magica e cibo squisito. Ottime specialità come il panino con il pesce spada, buono in tutte le varianti. Servizio eccellente... Che dire dello Staff, siete unici...I migliori

Recensito 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Dopo una lunga giornata nel cuor di Scilla..abbiamo pranzato in un ristorante li vicino ...purtroppo non è stato esauriente.. per cui per la sera abbiamo deciso di fermarci in questo meraviglioso posto... per prendere un panino ...
Posto bellissimo e cibo eccellente .. tutto fresco e buono... altrettanto il personale...efficiente e cordiale... vi consiglio di provare ... sicuramente ci ritornerò!

Recensito 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Nel quartiere di Chianalea locale tra il ristorante e lo strett food, terrazza sul mare, gustatevi il panino croccante con il pesce spada al salmoriglio, una delicatezza

Recensito 28 aprile 2019

Sono stato al Civico 5 ben due volte in tre giorni durante questo "ponte lungo" di fine aprile. All'inizio ero un po' scettico non trattandosi del tipico ristorantino (infatti è un pub) con terrazza sul mare dall'atmosfera intima (qui a Chianalea ce ne sono alcuni molto quotati ed è difficile scegliere) ma poi ho dovuto "arrendermi all'evidenza". Abbiamo assaggiato l'intero menu. Dal panino al pesce spada (consiglio il tradizionale tra le numerose varianti disponibili) alle polpette di baccalà, al fritto di fragaglia, alle crocchette alla nduja, ai calamari, alle tipiche insalate e, per chiudere, al tartufo di Pizzo. Buona la scelta di vini: consiglio a tutti il Critone Librandi. Il servizio è impeccabile e denota davvero la passione di chi ci lavora. La sera del 25, nonostante il locale fosse pieno, non abbiamo atteso molto per sederci. Il servizio è assolutamente ineccepibile e l'intero staff è molto disponibile. Il rapporto qualità prezzo è davvero elevato. Lo consiglio a tutti per una cena veloce ma assolutamente soddisfacente.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Civico 5 Chianalea Scilla hanno visto anche

Reggio Calabria, Provincia di Reggio Calabria

Scilla, Provincia di Reggio Calabria

Conosci Civico 5 Chianalea Scilla? Condividi la tua esperienza!