“Carni delicate ”

Cucina: Mediterranea
Per: Cucina locale
Opzioni: Riserve
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Consigliata da amici sono andata ad assaggiare la particolarità delle carni in frollatura. Una bellissima scoperta, carni tenere e di un sapore molto delicato, cantina dei vini molto ampia e selezionata per regione. Locale delicato e proprietari molto disponibili. Complimenti!!

Data della visita: giugno 2019

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Cucina innovativa e ricercata, favolose le carni in vetrina frollatura, locale curato nei minimi dettagli, personale giovane, gentile ed accogliente. Il conto finale rispecchia la qualità della carne frollata ottimamente. Consiglio vivamente.

Data della visita: giugno 2019
Recensito 24 maggio 2019

Certo, quando ci siamo resi conto che non era un ristorante di mare, siamo rimasti un po' delusi. Ma la serata piovosa non invogliava alla ricerca di alternative, per cui ci siamo, per così dire, "accontentati".
Il menu si presentava, tra l'altro, piuttosto limitato (il che, per la verità, non è detto che sia un male), e di pesce nemmeno l'ombra.
La cena di terra si è invece rivelata ottima, al punto di meritare, diciamolo fin da subito, un giudizio eccellente.
nulla di particolarmente ricercato, ma la semplicità è probabilmente il punto forte di questo locale. Semplicità che traspare anche dal modo di fare, fin troppo sotto tono, dei due titolari, ma che, alla fine, si rivela un vero valore aggiunto.
Cena di primo e secondo: eccellente stroncatura calabrese con pomodori secchi per iniziare, una vera prelibatezza nel suo genere, e filetto al pepe verde come secondo. caffè finale e ottimo calice di Cirò rosso per accompagnare il tutto.
Prezzo correttissimo. Manca il pesce, ma ne vale la pena. Promosso a pieni voti.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Tutto ok personale cortese, cibo buono. Unica pecca è stata quella di ricevere i Menù dai quali però non poter ordinare quasi nulla poiché i piatti non erano disponibili. Meglio allora non riceverli ed elencare al cliente direttamente cosa c'è.

Data della visita: maggio 2019
Osteria d, Proprietario alle Osteria del centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 maggio 2019

Grazie per averci recensito, ci scusiamo per le variazioni nei primi piatti ma stiamo aggiornando il menù che al momento è in stampa. Cordiali saluti Osteria del Centro

Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono stato a cena dopo aver letto le ultime recensioni ero fiducioso ma dopo la cena il mio giudizio è negativo. Abbiamo ordinato due primi costo €20 due secondo €32 + vino tot 70€ .la carta dei vini non era attenbile inoltre alla richiesta Rosé più freddo unica bottiglia (calda)inoltre dal racconto delle portate alla effettiva degustazione con piatti mediocri
Sarebbe più giusto avere un menù normale e una carta di vini disponibili anche per rapporto qualità prezzo giusto

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Osteria del centro hanno visto anche

Reggio Calabria, Provincia di Reggio Calabria

Scilla, Provincia di Reggio Calabria

Conosci Osteria del centro? Condividi la tua esperienza!