“Ristorante al centro ”

Cucina: Mediterranea
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Tutto ok personale cortese, cibo buono. Unica pecca è stata quella di ricevere i Menù dai quali però non poter ordinare quasi nulla poiché i piatti non erano disponibili. Meglio allora non riceverli ed elencare al cliente direttamente cosa c'è.

Data della visita: maggio 2019
Osteria d, Proprietario alle Osteria del centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 maggio 2019

Grazie per averci recensito, ci scusiamo per le variazioni nei primi piatti ma stiamo aggiornando il menù che al momento è in stampa. Cordiali saluti Osteria del Centro

Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono stato a cena dopo aver letto le ultime recensioni ero fiducioso ma dopo la cena il mio giudizio è negativo. Abbiamo ordinato due primi costo €20 due secondo €32 + vino tot 70€ .la carta dei vini non era attenbile inoltre alla richiesta Rosé più freddo unica bottiglia (calda)inoltre dal racconto delle portate alla effettiva degustazione con piatti mediocri
Sarebbe più giusto avere un menù normale e una carta di vini disponibili anche per rapporto qualità prezzo giusto

Recensito 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo capitati in questo locale casualmente dopo una estenuante ricerca dove poter mangiare qualcosa,in quanto non avendo prenotato a Chianalea nei locali non c’era posto.Ci siamo spostati su a Scilla è abbiamo trovato questo locale carinissimo gestito da persone gentili e preparati,siamo stati in cinque e abbiamo mangiato benissimo lo consiglio sia per il cibo che per la cortesia dei ragazzi!

Recensito 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Una improvvisa gita a Scilla ci porta a mangiare all'"Osteria del centro".. siamo io, mia moglie , mio cognato e moglie .Abbiamo trovato un ambiente piccolo ma accogliente..piatti curati nei particolari e servizio eccellente..primo piatto..eccezionale vedi foto , secondo vedi foto eccezionale per chi ama la carne cruda e tenera accompagnato da un buon vino e un buon caffè .

Recensito 3 aprile 2019 da dispositivo mobile

Cucina di qualità, servizio eccellente,pochi posti solo per chi vuole mangiare bene e gustare l'ottima cantina.. consigliatissimo

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Osteria del centro hanno visto anche

Reggio Calabria, Provincia di Reggio Calabria

Scilla, Provincia di Reggio Calabria

Conosci Osteria del centro? Condividi la tua esperienza!