“Spettacolo”

Al n.17 in classifica su 60 Ristoranti a Scilla
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Una serata incorniciata da una bellissima vista e allietata dal buon cibo, caratterizzato soprattutto da porzioni abbondanti . Consiglio l'antipasto "de angelis".

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Terrazza sul lungomare, inutile dire che la vista era incantevole. Abbiamo ordinato due primi: linguine allo scoglio e risotto al pistacchio e gamberetti, tutto buonissimo! Prezzi adeguati, anzi avrei pagato anche di più vista la qualità! Torneremo sicuramente!

Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati a mangiare a pranzo con amici e devo dire che oltre la bella vista sul castello e sullo stretto di Messina abbiamo trovato anche cibo di qualità. Antipasto ampio da poter mangiare anche solo quello e primi saporiti.

Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo hotel di Scilla. Ottima posizione sul lungomare...al secondo piano trovate terrazza che si affaccia sul magnifico panorama scillese. Piatti di pesce abbondanti e di qualità...prezzi assolutamente nella norma. Da provare...

Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Posto eccezionale sono stato sulla terrazza con la visuale del mare e il profumo del mare e del pesce fresco proveniente dai piatti. Tutti perfetti buonissimi e semplicissimi. Il personale gentile e cortese da tornarci.

Gli utenti che hanno visto De Angelis hanno visto anche

Reggio Calabria, Provincia di Reggio Calabria

Scilla, Provincia di Reggio Calabria

Conosci De Angelis? Condividi la tua esperienza!