“Da provare”

20:00
Al n.31 in classifica su 60 Ristoranti a Scilla
Per: Romantico, Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: I prive Lounge thailandesi sono solo 5, Ecco la novita dell'estate 2017 , cenare in riva al mare di Chianalea con la splendida atmosfera del castello di Scilla ed il borgo dei Pescatori , su delle particolari pedane stile thailandia con cuscini candele e veli , nel modo piu romantico che conosciamo. Aperto Maggio/Giugno/settembre nei weekendLuglio Agosto Sempre Prenota un Prive in riva alla mare nella splendida cornice di Chianalea
Recensito 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono venuto a mangiare lì e mi sono trovato molto bene. Oltre la vista spettacolare il cibo era buono e il personale molto gentile e disponibile.

Recensito 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo ristorante anche se le recensioni sono strane ... abbiamo mangiato in riva al mare con il mare ad un metro . Buonissimi le linguine con il pistacchio e lo spada alla caponata .servizio quasi al top ma atmosfera incredibile .

Recensito 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho scelto di festeggiare il giorno del mio compleanno insieme alla mia famiglia al mare, abbiamo scelto Cala delle Feluche e siamo rimasti davvero soddisfatti per tutto.
Splendida location immersa nella baia di Chianalea, ottimo servizio spiaggia e buonissimo pranzo, personale attento e collaborativo, locali puliti e ben curati.
Insomma un lido consigliatissimo per tutto.
Complimenti e a presto...

Recensito 6 giugno 2018 da dispositivo mobile

La serata è iniziata già male quando il navigatore ci indicava una strada ...per arrivare al Lido decisamente scomoda e sterrata...quasi un precipizio ...una fiumara che già ci faceva presagire che la serata sarebbe stata un fallimento come si è poi verificato.
Dopo aver realizzato che la Location era improvvisata e l 'unica nota positiva era la meravigliosa panoramica di Scilla, ci siamo seduti nel prive' in riva al mare e abbiamo aspettato che arrivasse qualcuno per prendere la comanda.
In sintesi tranne i primi che sfioravano la sufficienza...tutto il resto dall' antipasto al dolce un offesa alla cucina di pesce calabrese.
Abbiamo girato tantissimi ristoranti in Calabria e in Italia in generale, ma non abbiamo Mai mangiato così male.
E abbiamo pagato 90 euro!!!
Lo sconsigliamo a tutti ..se passate a Scilla andate da tutti gli altri ma evitate questo ristorante.

Recensito 11 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Location splendida e ristorazione di qualità . Da rifare . Un altr anno speriamo di poter tornare . 2 coppie con bimbi

Data della visita: luglio 2017

Gli utenti che hanno visto Cala Delle Feluche Ristorante hanno visto anche

Reggio Calabria, Provincia di Reggio Calabria

Scilla, Provincia di Reggio Calabria

Conosci Cala Delle Feluche Ristorante? Condividi la tua esperienza!