“Locale per turisti e non solo...!”
Recensione di U ballà

U ballà
Al n.27 in classifica su 60 Ristoranti a Scilla
Cucina: Steakhouse
Recensito 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

Locale nella norma con tavoli e sedie in legno, ma che offre la possibilità di assaporare le pietanze nello spazio antistante, delimitato da piante.
Grande e piacevole sopresa, per chi vuole assaggiare piatti tipici ma rivisitati e rielaborati da mani esperte, ben impiattati e dall' ottimo sapore, inaspettati un locale dall'estetica molto semplice...
Consigliati gli antipasti di pesce sia di crudi che cotti con diversi assaggini e il tortino di insalata di polipo e gamberoni, i secondi: polipo...guglia imperiale con spolverata di pistacchio e buono il tortino caldo al cioccolato ( unica pecca un po' troppo piccante) accompagnato da un bicchierino di gelato al pistacchio e un'altro al mirto..
Eccellente per le portate...!
Carta dei vini sufficiente.
Servizio a conduzione familiare, gentile e accogliente.
Da ritornare...

Data della visita: luglio 2016

Recensito 21 settembre 2016 da dispositivo mobile

Bel locale ,cortesia,personale umile, ottime piatti,un buon vino,bellissima spiaggia davanti al locale,consiglio di andarci.

Recensito 14 settembre 2016

un autentica fregatura,pietanze scadenti e di pessima qualità,scarsissimo menù e lista vini inesistente,è uno pseudo ristorante di pesce,conto esorbitante fuori da ogni logica.
locale da evitare

Recensito 13 settembre 2016 da dispositivo mobile

Gradevole location, squisite pietanze, ottimo servizio: tornarci ogni volta é un piacere, per il palato, gli occhi, la mente

Recensito 11 settembre 2016

Mia figlia ed io, siamo state in vacanza a Scilla nel mese di ottobre 2015.Il titolare Matteo ci ha consigliato questo ristorante a conduzione familiare, dove abbiamo cenato per tutta la vacanza. I piatti sono stati di qualità e curati nei dettagli, ricordiamo con piacere la cortesia e la disponibilità di tutta la famiglia.
Nadia e Sonia

Data della visita: ottobre 2015

Gli utenti che hanno visto U ballà hanno visto anche

Scilla, Provincia di Reggio Calabria

Conosci U ballà? Condividi la tua esperienza!