“Commercianti”

U ballà
Al n.27 in classifica su 60 Ristoranti a Scilla
Cucina: Steakhouse
Recensito 21 settembre 2016 da dispositivo mobile

Bel locale ,cortesia,personale umile, ottime piatti,un buon vino,bellissima spiaggia davanti al locale,consiglio di andarci.

Recensito 14 settembre 2016

un autentica fregatura,pietanze scadenti e di pessima qualità,scarsissimo menù e lista vini inesistente,è uno pseudo ristorante di pesce,conto esorbitante fuori da ogni logica.
locale da evitare

Recensito 13 settembre 2016 da dispositivo mobile

Gradevole location, squisite pietanze, ottimo servizio: tornarci ogni volta é un piacere, per il palato, gli occhi, la mente

Recensito 11 settembre 2016

Mia figlia ed io, siamo state in vacanza a Scilla nel mese di ottobre 2015.Il titolare Matteo ci ha consigliato questo ristorante a conduzione familiare, dove abbiamo cenato per tutta la vacanza. I piatti sono stati di qualità e curati nei dettagli, ricordiamo con piacere la cortesia e la disponibilità di tutta la famiglia.
Nadia e Sonia

Data della visita: ottobre 2015
Recensito 31 agosto 2016

Per due giorni consecutivi sia con il mio ragazzo che con la mia famiglia ho mangiato in questo ristorante. Abbiamo mangiato benissimo vista la freschezza dei piatti e del pesce. Il personale è molto cordiale e disponibile. Il posto è tranquillo e ha una bella vista sul castello di Scilla e sul mare. Sicuramente per le prossime vacanze torneremo volentieri in questo ristorante perchè ci siamo trovati veramente bene!

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto U ballà hanno visto anche

Scilla, Provincia di Reggio Calabria

Conosci U ballà? Condividi la tua esperienza!